SEDOV Nave Veliero Moneta Argento Ologramma Bielorussia 2008

Nuovo prodotto

Moneta d'argento 925 dedicata al veliero più grande del mondo, il “Sedov”, così chiamato in onore dell'esploratore russo Georgy Sedov che morì durante la famosa esplorazione Artica del 1914. Emessa dalla Bielorussia con taglio 20 Rubli, è decorata con un design ricco di particolari e da una particolare rosa dei venti ologrammata che cambia colore al variare della posizione della moneta nella luce.

59.95 €

Questo prodotto non è più disponibile
Inserisci il tuo indirizzo email. Una volta che il prodotto sarà nuovamente disponibile, ti verrà inviata una notifica via email.


Spedizione in Giornata Consegna Veloce in 24/48 ore

Pagamento Sicuro Sicurezza con Crittografia SSL

Soddisfatti/Rimborsati Soddisfatto o Vieni Rimborsato!

 
Specifiche
Nazione Bielorussia
Anno 2008
Valore Facciale 20 Rubli
Metallo Argento
Titolo (purezza) 925/1000
Peso (g) 28.28
Diametro (mm) 38.61
Qualità Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari) 25.000
Certificato di Autenticità Si
Cofanetto No
 
Design
La faccia della moneta ha come sfondo una carta di navigazione marina e al centro una rosa dei venti stilizzata, rappresentata tramite un ologramma. Nella parte in alto a sinistra è presente, in rilievo, l'emblema della Repubblica di Bielorussia.
Il retro della moneta presenta, in primo piano, l'immagine del potente veliero da un punto di vista frontale, sulla destra, invece, è presente una versione ridotta della nave ritratta lateralmente, al fine di mostrare la bellezza e la possenza dei quattro alberi.

Reviews