FAQ Domande Frequenti

DETTAGLI SULL'OGGETTO

Cliccare sulla domanda per espandere e mostrare la Risposta.

Se non diversamente specificato, tutte le monete in vendita sono nuove e in condizioni perfette, esattamente come emesse dalla zecca.
Non tutte le monete sono provviste di certificato o cofanetto (perchè le zecche non lo producono).
Se disponibile o meno, è chiaramente specificato nella descrizione, e se il cofanetto è disponibile in genere viene anche mostrato in foto. Per cofanetto si intende anche un folder, una cornice ecc. Semplicemente significa che la moneta non è fornita solo dentro la relativa capsula.
Abbiamo diverse monete, e quella venduta verrà scelta dopo che è stato ricevuto il pagamento.
Non abbiamo il tempo per cercare dei numeri di serie particolari, bassi, o contenenti cifre fortunate come "8" ecc.
Si consideri che fare fotografie alle monete è un enorme spreco di tempo per noi, soprattutto quando non si è neanche convinti dell'acquisto. I nostri oggetti in vendita sono in perfette condizioni, non c'è motivo di vedere una foto reale. Utilizziamo solo le immagini di catalogo ufficiali, se si vuole vedere una foto reale è sempre possibile cercare con google le foto di qualcun'altro.

SICUREZZA

Usiamo la cifratura SSL (https://) per l'identificazione del cliente e l'elaborazione degli ordini. Questo significa che i dati personali e le informazioni di pagamento sono sempre protette al 100%.

SPEDIZIONE

Dipende dal metodo di spedizione scelto, per l'Italia il tempo di consegna è in genere 24/48 ore. Le monete vendute in prevendita (chiaramente indicata) verranno naturalmente spedite quando disponibili.
Il nostro magazzino si trova a Roma. E' anche possibile ritirare la merce a mano presso di noi.
Spediamo in tutto il mondo.
Il costo viene calcolato prima di pagare e concludere l'ordine. In genere per l'Italia il costo base è di 7,00 euro.
Il numero di tracking si trova tra i dettagli dell'ordine, basta cliccare sul numero e verranno mostrate tutte le informazioni disponibili.
Certamente, non ci sono costi aggiunti.
Tutte le nostre spedizioni sono assicurate.

PAGAMENTO

Tutti i metodi di pagamento sono mostrati al momento della conferma dell'ordine. Accettiamo PayPal, Apple Pay, le carte di credito più comuni (Visa, Mastercard, American Express, Discover, JCB, Diners), Bonifico Bancario, Ricarica PostePay, Bitcoin (pagamento al corriere alla consegna) ed altri metodi di pagamento.
La nostra valuta primaria è in EURO, ma accettiamo anche valute in Dollaro, Pound Inglese e Bitcoin

LOYALTY POINTS

I Loyalty points sono ricompense ricevute per ogni ordine effettuato.
Si raccolgono punti per convertirli in un buono sconto che puoi utilizzare nel tuo prossimo acquisto su qualsiasi moneta del negozio. Non puoi trasformare i punti in denaro.
Dopo aver effettuato l'accesso al tuo account, troverai la sezione "Le mie ricompense" dove ti sarà possibile vedere i tuoi punti disponibili e convertirli in buono sconto.
I punti vengono assegnati una volta che il pagamento è stato confermato.
Il buono sconto ha una durata di 1 settimana.
Si, scadono dopo 6 mesi di inattività.

Visti di Recente

Nessun Prodotto