Resi e Rimborsi

Nel caso non foste soddisfatti dell’acquisto per qualsivoglia motivo, ai sensi del D.L. 15 gennaio 1992 n. 50 Power Coin vi dà la facoltà di rendere la merce entro i 14 giorni dalla data di ricevimento, a patto che la merce sia assolutamente integra, completa di tutte le sue parti, con gli imballi originali completamente integri. La non osservanza di questi principi rende inapplicabile il diritto di recesso. Per rendere tutta la procedura più fluida è importante però, attenersi alle seguenti indicazioni:

- Comunicare a Power Coin la vostra intenzione di reso via email o a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno indicando l'identificativo dell'oggetto necessario per l’individuazione dell'articolo.
- Attendere la nostra conferma che autorizza il reso.
- Per la restituzione il cliente si farà carico delle spese di spedizione ed eventulamente di assicurazione.
- Dopo aver ricevuto e ispezionato il buono stato della merce, Power Coin provvederà a trasmettere il controvalore della stessa, spese di trasporto e assicurazione escluse entro il minor tempo possibile e massimo entro trenta giorni dalla data in cui la comunicazione è pervenuta tramite le seguenti modalità: un bonifico bancario, un pagamento paypal (le commissioni sono a carico dell'acquirente), una ricarica su Carta Postepay, o in alternativa sostituendo l’articolo con altra merce a scelta dell’acquirente.
- Se la merce viene resa senza una reale motivazione (ad esempio perchè difettosa) ma solo perchè si è cambiato idea, può essere trattenuta una penale del 5% sul valore da rimborsare per spese di reintroduzione in stock e rivendita della merce.

Si veda l’apposita informativa Diritto di Recesso e Garanzie


Visti di Recente

Nessun Prodotto