Click for more products.
No produts were found.
×

FLOPPY DISK TechStalgic Coloured 2 Oz Moneta Argento 2$ Niue 2024

Questa incredibile moneta d'Argento da 2 Oz è dedicata al Floppy Disk ed è la nuova emissione della serie "TechStalgic", che immortala il progresso della tecnologia ai suoi albori! La moneta ha la forma del vero supporto di memorizzazione! Ha una qualità Silk Finish e viene fornita in un cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a 499 pezzi in tutto il mondo!
Read moreShow less
259,95 €
Disponibile - Spedizione immediata
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Niue
Anno
2024
Valore Facciale
2 Dollari
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
62.2 (2 once)
Dimensioni (mm)
50 x 52
Qualità
Silk Finish
Tiratura (esemplari)
499
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
2 oz - meno di 3 oz
Serie
TechStalgic
Descrizione
Il rovescio della moneta raffigura il floppy disk da 3,5 pollici, il noto supporto di memorizzazione ampiamente utilizzato negli anni '80 e '90 per memorizzare e trasferire i dati del computer! L'intera moneta ha una colorazione che ricrea perfettamente l'aspetto del dispositivo così com'era, con la sua plastica nera e l'etichetta bianca e arancione! Questo capolavoro combina l'arte numismatica e l'amore nostalgico per l'Information Technology e i grandi cambiamenti che ha portato nella nostra vita quotidiana! Sul retro, anche le iscrizioni: "FLOPPY DISK" - il nome della moneta, "2 OZ SILVER .999" - il peso e la finezza del metallo prezioso, "MINTAGE 499" - la tiratura. Sul dritto, il Sigillo Pubblico di Niue e "2 DOLLARS" - il valore nominale e "2024" - l'anno di emissione.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
249,95 €
Disponibile
Questa incredibile moneta d'Argento da 2 Oz è dedicata al Floppy Disk ed è la nuova emissione della serie "TechStalgic", che immortala il progresso della tecnologia ai suoi albori! La moneta ha la forma del vero...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in