Click for more products.
No produts were found.
×

TYRANNOSAURUS Iconic Specimens Coloured Moneta Argento 50 Pence United Kingdom 2024

Questa bellissima moneta d'Argento celebra l'iconico Tirannosauro, un grande dinosauro carnivoro vissuto durante il tardo Cretaceo, circa 68-66 milioni di anni fa. La moneta è di qualità Proof, ha una colorazione straordinaria, presenta un bel design e viene fornita in un cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a 5.710 pezzi.
Read moreShow less
109,95 €
Disponibile - Spedizione immediata Ultimi articoli in magazzino!
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Regno Unito
Anno
2024
Valore Facciale
50 Pence
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.925
Peso (g)
8
Diametro (mm)
27.30
Qualità
Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari)
5.710
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
Meno di 1 oz
Serie
Iconic Specimens
Descrizione
Il rovescio della moneta rappresenta un'immagine molto feroce dell'iconico tirannosauro, colorata in modo selettivo, con lo scheletro del corpo raffigurato nella parte inferiore del design. Sul rovescio, anche le iscrizioni: "TYRANNOSAURUS" - il nome della moneta e "CRETACEOUS" - il periodo in cui la creatura ha abitato il pianeta. Il dritto della moneta presenta l'Effigie di Sua Maestà il Re Carlo III e le iscrizioni: "CHARLES III" - il nome del Re, "D-G-REX-F-D" - l'acronimo latino che sta per: Dei Gratia Rex Fidei Defensor, "50 PENCE" - il valore nominale e "2024" - l'anno di emissione.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
109,95 €
Ultimi articoli in magazzino!
Questa bellissima moneta d'Argento celebra lo Stegosauro, un genere di dinosauro corazzato vissuto durante il Tardo Giurassico, circa 155-150 milioni di anni fa. La moneta è la nuova versione degli "Iconic Specimens",...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in