Click for more products.
No produts were found.
×

DARK ROYAL FLUSH You Can't Cheat Death 3 Oz Moneta Argento 20$ Palau 2022

Questa straordinaria moneta d'Argento da 3 Oz ti trasporterà in una partita di poker con un avversario terrificante: La Morte. La moneta ha un design impressionante, presenta un incredibile Smartminting Ultra High Relief, ha una finitura Obsidian Black Proof, insieme a parti lucide, colorate e brillanti. Viene fornita in un cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a soli 499 pezzi in tutto il mondo!
Read moreShow less
449,95 €
Disponibile - Spedizione immediata Ultimi articoli in magazzino!
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Palau
Anno
2022
Valore Facciale
20 Dollari
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
93.3 (3 once)
Diametro (mm)
55
Qualità
Obsidian Black Proof
Tiratura (esemplari)
499
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
3 oz - meno di 5 oz
Serie
You Can't Cheat Death
Descrizione
Il rovescio della moneta raffigura una partita di poker tra il Tristo Mietitore e lo spettatore, che diventa parte del gioco grazie alla prospettiva utilizzata. Il giocatore umano ha in mano alcune carte e mostra una Scala Reale, ovvero la mano con il valore più alto possibile. Una delle carte presenta l'iscrizione: "2022" - l'anno di emissione. Sicuro di vincere la partita, l'uomo decide di scommettere la sua anima, che tiene nella mano sinistra. Tuttavia, nello stesso momento in cui l'uomo è sicuro di vincere e scommette la sua anima, l'asso che ha in mano inizia a cambiare e diventa un teschio. La storia continua sul dritto della moneta, che mostra il Tristo Mietitore prendere l'anima dell'uomo. La morte cambia una delle carte in mano all'uomo e si assicura il gioco con un Poker d'Assi, provocando la furia dell'uomo. Il rovescio della prima moneta della serie reca l'iscrizione: "YOU CAN'T CHEAT DEATH", mentre questa moneta reca l'iscrizione: "...BUT DEATH CAN CHEAT YOU", concludendo la frase e sottolineando il fatto che gli uomini non hanno alcun potere di fronte alla morte. Il dritto della moneta incorpora anche lo Stemma inclinato di Palau, raffigurato su una delle fiche, con le iscrizioni: "REPUBLIC OF PALAU" - il paese di emissione e "20$" - il valore nominale.
Read moreShow less
Video
F.A.Q.
La Serie
449,95 €
Ultimi articoli in magazzino!
Questa incredibile moneta d'Argento da 3 Oz è la prima uscita della serie "You Can't Cheat Death", che ti immerge in una serie di giochi con un avversario terrificante: la Morte. In questo numero: Dark Checkmate. La...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in