Click for more products.
No produts were found.
×

DARK CHECKMATE You Can't Cheat Death 3 Oz Moneta Argento 20$ Palau 2021

Questa incredibile moneta d'Argento da 3 Oz è la prima uscita della serie "You Can't Cheat Death", che ti immerge in una serie di giochi con un avversario terrificante: la Morte. In questo numero: Dark Checkmate. La moneta è parzialmente colorata, ha qualità Obsidian Black Proof, un incredibile Alto Rilievo, e viene fornita in un cofanetto con il Certificato di Autenticità. Tiratura di 499 pezzi!
Read moreShow less
449,95 €
Disponibile - Spedizione immediata Ultimi articoli in magazzino!
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Palau
Anno
2021
Valore Facciale
20 Dollari
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
93.3 (3 once)
Diametro (mm)
55
Qualità
Obsidian Black Proof
Tiratura (esemplari)
499
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
3 oz - meno di 5 oz
Serie
You Can't Cheat Death
Descrizione
Il rovescio della moneta raffigura un'incredibile immagine della Morte pronta a muovere il suo pezzo sulla scacchiera. La Morte è raffigurata come uno scheletro con un sorriso sinistro e spaventoso e tiene in mano la Regina. Sulla scacchiera ci sono diversi pezzi degli scacchi, tra cui il Re, con la scritta: "2021" - l'anno di emissione. Il disegno incorpora anche l'iscrizione: "YOU CAN'T CHEAT DEATH", coniata sul bordo sinistro della moneta. Il dritto della moneta raffigura un'immagine impressionante: la Morte ha fatto la sua mossa finale e ha vinto la partita, facendo infuriare il suo avversario umano, che distrugge la scacchiera. Lo Stemma di Palau inclinato appare in alto a destra del dritto, insieme alle iscrizioni: "REPUBLIC OF PALAU" - il paese di emissione e "20 DOLLARS" - il valore nominale.
Read moreShow less
Video
F.A.Q.
La Serie
449,95 €
Ultimi articoli in magazzino!
Questa straordinaria moneta d'Argento da 3 Oz ti trasporterà in una partita di poker con un avversario terrificante: La Morte. La moneta ha un design impressionante, presenta un incredibile Smartminting Ultra High...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in