Click for more products.
No produts were found.
×

ANCIENT EGYPT II Set 12 Monete Metallo 50 Cents Solomon Islands 2023

Questo incredibile set di 12 monete è dedicato all'Antico Egitto. Le monete hanno una preziosa placcatura in Oro 24k e presentano una Stampa Digitale nera. Il set viene fornito in un bellissimo cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a 15.000 set in tutto il mondo!
Read moreShow less
259,95 €
Disponibile - Spedizione immediata Ultimi articoli in magazzino!
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Isole Salomone
Anno
2023
Valore Facciale
50 Centesimi
Metallo
Iron
Peso (g)
38
Diametro (mm)
45
Qualità
Prooflike
Tiratura (esemplari)
15.000
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Set (pezzi)
12
Fascia di peso
1 oz - meno di 2 oz
Serie
Ancient Egypt
Descrizione
La serie è composta da 12 monete. Il rovescio delle monete presenta rispettivamente: Tutankhamon, Scarabeo, Ramses II, Ra, Iside, Geroglifici, Occhio delle Ore, Cleopatra, Vaso Canopo, Edificio di Giza, Bastet e Croce Ankh. Ogni motivo presenta lo scarabeo come simbolo della collezione e noti simboli dell'Antico Egitto come elementi di sfondo. Il dritto di ogni moneta presenta l'effigie di Sua Maestà la Regina Elisabetta II e le iscrizioni: "ELIZABETH II" - il nome della Regina, "SOLOMON ISLANDS" - il paese di emissione, "HALF DOLLAR" - il valore nominale e "2023" - l'anno di emissione.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
259,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
In arrivo il 31/03/2024
Questo incredibile set di 12 monete celebra il 100° Anniversario della scoperta della tomba di Tutankhamon. Le monete hanno una preziosa placcatura in Oro 24k e presentano una Stampa Digitale nera. Il set viene...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in