Click for more products.
No produts were found.
×

SHANGHAI WORLD EXPO Padiglione Moneta Argento 1$ Australia 2010

La zecca australiana Perth Mint ha coniato le monete commemorative ufficiali del World Expo 2010 di Shanghai, che si terrà dal 1 maggio e il 31 ottobre 2010. Autorizzata dal Ministero degli Affari Esteri e del Commercio, ogni moneta della serie celebra il padiglione australiano, dove coinvolgenti esibizioni e attrazioni uniche mostrano l'innovazione e la creatività australiana.
Read moreShow less
99,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Australia
Anno
2010
Valore Facciale
1 Dollaro
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
31.1 (1 oncia)
Diametro (mm)
40.6
Qualità
Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari)
1.000
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
1 oz - meno di 2 oz
Serie
Shanghai World Expo
Descrizione
Il rovescio colorato della moneta raffigura il padiglione australiano di grande impatto visivo al World Expo di Shanghai 2010. Il design comprende il coloratissimo logo del padiglione australiano - una rappresentazione del continente australiano con tre linee ondulate che simboleggiano l'azzurro del mare e del cielo, il centro rosso e spiagge dorate. Il rovescio della moneta incorpora anche il marchio 'P' della zecca Perth Mint. Emessa come moneta a corso legale in Australia, il dritto della moneta raffigura l'effigie di Sua Maestà la regina Elisabetta II opera di Ian Rank-Broadley. La coniazione è limitata a 30.000 esemplari, destinata ad un'esclusiva distribuzione in Cina. Grazie ad un accordo speciale, soltanto 1.000 monete sono state destinate ai collezionisti per la vendita nel resto del mondo.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
149,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
La zecca australiana Perth Mint ha coniato le monete commemorative ufficiali del World Expo 2010 di Shanghai, che si terrà dal 1 maggio e il 31 ottobre 2010. Autorizzata dal Ministero degli Affari Esteri e del...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in