Click for more products.
No produts were found.
×

GOOSE THAT LAID THE GOLDEN EGGS Moneta Argento 50 Pence Saint Helena 2022

Questa bella moneta d'Argento è dedicata a una fiaba famosa: L'Oca dalle Uova d'Oro. La moneta ha una forma particolare, è parzialmente colorata, ha qualità Proof e viene fornita in un bellissimo cofanetto. Tiratura limitata di 3.500 pezzi in tutto il mondo.
Read moreShow less
99,95 €
Disponibile - Spedizione immediata Ultimi articoli in magazzino!
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Santa Elena
Anno
2022
Valore Facciale
50 Pence
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.925
Peso (g)
8
Diametro (mm)
27.3
Qualità
Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari)
3.500
Certificato di Autenticità
No
Cofanetto
Fascia di peso
Meno di 1 oz
Serie
Proverbs
Descrizione
Il rovescio della moneta presenta una rappresentazione del racconto classico "L'oca dalle Uova d'Oro". In primo piano, l'oca e un uovo d'oro; sullo sfondo, il contadino ammira l'uovo e medita di uccidere l'oca per prendere tutto l'oro al suo interno. In cima al rovescio, l'iscrizione: "GREED ALWAYS LEADS TO GREAT LOSS" - la morale della storia. Il dritto della moneta presenta l'effigie di Sua Maestà la Regina Elisabetta II e le iscrizioni: "ELIZABETH II" - il nome della Regina, "ST. HELENA" - il paese di emissione, "50 PENCE" - il valore nominale e "2022" - l'anno di emissione.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
289,95 €
Ultimi articoli in magazzino!
Questa moneta d'Argento da 2 Oz è la prima emissione della nuova serie "Proverbs" ed è dedicata al noto espresso "Quando il gatto non c'è, i topi giocano". La moneta è coniata con la tecnologia Smartminting, è...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in