Click for more products.
No produts were found.
×

KNIGHTS TEMPLAR Knightly Orders Jacques De Molay Medaglia Argento 2023

Questa significativa medaglia d'Argento fa parte della serie "Knightly Orders" e raffigura i Cavalieri Templari. La medaglia ha un grande design, una colorazione parziale e viene fornita in un cofanetto. Tiratura limitata a 500 pezzi.
Read moreShow less
119,95 €
Disponibile - Spedizione immediata Ultimi articoli in magazzino!
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Anno
2023
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Diametro (mm)
50
Qualità
Finitura Antica
Tiratura (esemplari)
500
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
1 oz - meno di 2 oz
Serie
Knightly Orders
Descrizione
Il rovescio della medaglia raffigura un cavaliere dell'Ordine dei Templari. Questi cavalieri erano noti per il loro coraggio, la loro lealtà e la loro feroce dedizione nel proteggere i pellegrini cristiani in viaggio verso la Terra Santa. Sul dritto della medaglia, la rappresentazione di Jacques De Molay, considerato l'ultimo Gran Maestro dei Cavalieri Templari. Fu giustiziato il 18 marzo 1314, mediante rogo. Sul dritto, infatti, anche le iscrizioni: "POSLEDNÍ VELMISTR JACQUES DE MOLAY" - che significa "Ultimo Grande Maestro Jacques De Molay" e "PARIZ 1314" - la data e il luogo dell'esecuzione.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
119,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa significativa medaglia d'Argento fa parte della serie "Ordini Cavallereschi" e raffigura Godefroy de Bouillon, cavaliere medievale e una delle figure chiave della Prima Crociata. La medaglia ha un grande...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in