Click for more products.
No produts were found.
×

KNIGHTS GOD GRAVE Knightly Orders Godefroy de Bouillon Medaglia Argento 2023

Questa significativa medaglia d'Argento fa parte della serie "Ordini Cavallereschi" e raffigura Godefroy de Bouillon, cavaliere medievale e una delle figure chiave della Prima Crociata. La medaglia ha un grande design, una colorazione parziale e viene fornita in un cofanetto. Tiratura limitata a 500 pezzi.
Read moreShow less
119,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Anno
2023
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Diametro (mm)
50
Qualità
Finitura Antica
Tiratura (esemplari)
500
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
1 oz - meno di 2 oz
Serie
Knightly Orders
Descrizione
Il rovescio della medaglia presenta l'emblema dell'Ordine, una croce rossa in un'area bianca realizzata in smalto colorato. È completato dal busto del primo re di Gerusalemme, Godefroy de Bouillon, identificato dalle sue iniziali con la corona reale, le iscrizioni: "GB" e "JERUZALEM RAD BOZIHO HROBU" - il nome della medaglia. La sua personalità distintiva vuole simboleggiare l'epoca in cui fu fondata un'organizzazione parallela, ovvero l'Ordine Canonico del Santo Sepolcro, da lui fondato. La composizione del dritto si chiude con la Cappella del Santo Sepolcro, dove avvenivano tutte le ordinazioni. Le iscrizioni: "KAPLE BOZIHO HROBU VILEM Z BOLDENSELU" e "1335" - l'anno della prima certificazione documentata di cavaliere.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
119,95 €
Ultimi articoli in magazzino!
Questa significativa medaglia d'Argento fa parte della serie "Knightly Orders" e raffigura i Cavalieri Templari. La medaglia ha un grande design, una colorazione parziale e viene fornita in un cofanetto. Tiratura...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in