Click for more products.
No produts were found.
×

ROMY SCHNEIDER Édition Portrait d Or 1 Oz Moneta Oro 5000 Franchi Guinea 2022

Questa incredibile moneta d'Oro da 1 Oz è dedicata a Romy Schneider, l'attrice tedesca nota per il suo ruolo di protagonista nella trilogia "Sissi". La moneta ha un design meraviglioso, ha una qualità Proof e un bellissimo High Relief, viene fornita in un elegante cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a soli 140 pezzi in tutto il mondo!
Read moreShow less
3.999,95 €
In prevendita Attenzione: Ultimi articoli in prevendita!
Disponibile dal (può cambiare): 10/05/2024
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Guinea
Anno
2022
Valore Facciale
5000 Franchi
Metallo
Oro
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
31.1 (1 oncia)
Diametro (mm)
32
Qualità
Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari)
140
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
1 oz - meno di 2 oz
Serie
Édition Portrait d'Or
Descrizione
Il rovescio del cono presenta un bellissimo ritratto di Romy Schneider, l'attrice tedesca nota soprattutto per il ruolo di protagonista nella trilogia "Sissi", in cui interpreta l'imperatrice Elisabetta d'Austria-Ungheria. In occasione del 40° Anniversario della morte di Romy, l'artista Elles Kloosterman ha realizzato questo splendido ritratto dell'attrice nel suo ruolo più famoso. Sul retro è presente anche l'iscrizione: "ROMY SCHNEIDER". Il dritto mostra il castello di Schönbrunn a Vienna, dove risiedeva l'imperatrice Elisabetta, e presenta l'incisione: "40 ANS 1982-2022" per commemorare il 40° Anniversario della morte dell'attrice.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
3.999,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa incredibile moneta d'Oro da 1 Oz è dedicata alla Principessa Grace di Monaco dell'Édition Portrait d'Or. La moneta ha un design meraviglioso, ha una qualità Proof e un bellissimo Alto Rilievo, viene fornita in...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in