Click for more products.
No produts were found.
×

PRINCESSE GRACE DE MONACO Édition Portrait d Or 1 Oz Moneta Oro 5000 Franchi Guinea 2022

Questa incredibile moneta d'Oro da 1 Oz è dedicata alla Principessa Grace di Monaco dell'Édition Portrait d'Or. La moneta ha un design meraviglioso, ha una qualità Proof e un bellissimo Alto Rilievo, viene fornita in un elegante cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata di soli 140 pezzi in tutto il mondo!
Read moreShow less
3.999,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Guinea
Anno
2022
Valore Facciale
5000 Franchi
Metallo
Oro
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
31.1 (1 oncia)
Diametro (mm)
32
Qualità
Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari)
140
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
1 oz - meno di 2 oz
Serie
Édition Portrait d'Or
Descrizione
La Principessa Grace di Monaco non era solo un'attrice ammirata e vincitrice di Oscar, con il suo nome di nascita Grace Kelly, ma era anche una principessa amata dai suoi cittadini. Questa bella moneta d'Oro da 1 Oz ha una tiratura limitata e commemora il 40° Anniversario della sua tragica morte avvenuta nel 1982. Sul dritto, il ritratto della Principessa Grace di Monaco, con tutto intorno le iscrizioni: "PRINCESSE GRACE DE MONACO" - il nome della moneta. Sul rovescio, le iscrizioni in alto "1929" e "1982" le date di nascita e di morte della principessa. Nella parte inferiore del rovescio, lo Stemma della Repubblica di Guinea, tutto intorno: "REPUBLIQUE DE GUINÈE" - il paese di emissione,"5000 FRANCS GUINÈENS" - il valore nominale. Nella parte inferiore del rovescio una bella vista del suo castello con le iscrizioni: "40 ANS 2022" - l'Anniversario della morte della Principessa e l'anno di emissione, "1 OZ .999AU" - il peso della moneta e la qualità dell'Oro.
Read moreShow less
Video
F.A.Q.
La Serie
3.999,95 €
Ultimi articoli in prevendita!
In arrivo il 10/05/2024
Questa incredibile moneta d'Oro da 1 Oz è dedicata a Romy Schneider, l'attrice tedesca nota per il suo ruolo di protagonista nella trilogia "Sissi". La moneta ha un design meraviglioso, ha una qualità Proof e un...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in