Click for more products.
No produts were found.
×

THRONE OF TUTANKHAMUN Icons of Heritage 2 Oz Moneta Argento 1000 Franchi Mali 2023

Questa bellissima moneta d'Argento da 2 Oz è dedicata al Trono di Tutankhamon, il ricco patrimonio dell'antico Egitto è sopravvissuto nei secoli sotto forma di preziosi manufatti. La moneta ha una Finitura Antica, è placcata in Oro, ha una bella forma ed è dotata di un inserto speciale. Viene fornita in un cofanetto a tema, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a 1.000 pezzi in tutto il mondo.

Read moreShow less
279,95 €
Disponibile - Spedizione immediata Ultimi articoli in magazzino!
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Mali
Anno
2023
Valore Facciale
1000 Francs
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
62.2 (2 once)
Dimensioni (mm)
35 x 60
Qualità
Finitura Antica
Tiratura (esemplari)
1.000
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
2 oz - meno di 3 oz
Serie
Icons of Heritage
Descrizione

Il rovescio della moneta raffigura Tutankhamon sul trono, assistito da una servitrice di corte, con decorazioni intorno a motivi dell'antico Egitto. La scena cattura la grandezza e l'opulenza del faraone egiziano, con dettagli intricati e simboli che evocano il misticismo e la bellezza dell'antica cultura egizia. La raffigurazione di Tutankhamon seduto sul suo trono, circondato dalla sua corte, trasmette un senso di autorità regale e presenza divina, offrendo uno sguardo alla ricca storia e all'arte di questa straordinaria civiltà. Il dritto della moneta presenta lo Stemma del Mali e le iscrizioni: "REPUBLIQUE DU MALI" - il paese di emissione, "2023" - l'anno di emissione e "1000 FRANCS" - il valore nominale.

Read moreShow less
Video
F.A.Q.
La Serie
269,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa bellissima moneta d'Argento da 2 Oz è dedicata al Dio egiziano Re-Harachte. La moneta ha una Finitura Antica, è placcata in Oro 24k, ha una bella forma ed è dotata di uno speciale inserto in Onice. Viene...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in