Click for more products.
No produts were found.
×

ICONS OF HERITAGE Egitto 2 Oz Moneta Argento 1000 Franchi Mali 2022

Questa bellissima moneta d'Argento da 2 Oz è dedicata al Dio egiziano Re-Harachte. La moneta ha una Finitura Antica, è placcata in Oro 24k, ha una bella forma ed è dotata di uno speciale inserto in Onice. Viene fornita in un cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a 1.000 pezzi in tutto il mondo.

Read moreShow less
269,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Mali
Anno
2022
Valore Facciale
1000 Francs
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
62.2 (2 once)
Dimensioni (mm)
35 x 60
Qualità
Finitura Antica
Tiratura (esemplari)
1.000
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
2 oz - meno di 3 oz
Serie
Icons of Heritage
Descrizione

Il rovescio della moneta raffigura un faraone in piedi di fronte al dio Re-Harachte sotto alcuni geroglifici coniati con precisione. Re-Harachte è un'affiliazione delle divinità Re e Horus, per questo è raffigurato come un uomo con la testa di falco e come il dio Horus, con un disco che rappresenta il sole sulla testa. Al posto del disco solare, questa moneta reca un bellissimo inserto in onice nero cabochon. Il dritto della moneta presenta lo stemma del Mali e le iscrizioni: "REPUBLIQUE DU MALI" - il paese di emissione, "2022" - l'anno di emissione e "10000 FRANCS" - il valore nominale.

Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
279,95 €
Questa bellissima moneta d'Argento da 2 Oz è dedicata al Trono di Tutankhamon, il ricco patrimonio dell'antico Egitto è sopravvissuto nei secoli sotto forma di preziosi manufatti. La moneta ha una Finitura Antica, è...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in