MOONLIT TRANQUILITY Luna Natures Light Show Glow In The Dark 5 Oz Moneta Argento 50$ Canada 2018

Nuovo prodotto

Questa bellissima moneta d’Argento da 5 Oz è la seconda emissione della serie “Nature's Light Show”, dedicata agli habitat della fauna Canadese. In questa edizione – la Tranquillità al Chiaro di Luna. La moneta presenta un meraviglioso effetto Glow-in-the-Dark, ha una bella forma e viene fornita in un cofanetto elegante, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura di 1.500 pezzi nel mondo.

499.95 €

Questo prodotto non è più disponibile
Inserisci il tuo indirizzo email. Una volta che il prodotto sarà nuovamente disponibile, ti verrà inviata una notifica via email.


Spedizione in Giornata Consegna Veloce in 24/48 ore

Pagamento Sicuro Sicurezza con Crittografia SSL

Soddisfatti/Rimborsati Soddisfatto o Vieni Rimborsato!

 
Specifiche
Nazione Canada
Anno 2018
Valore Facciale 50 Dollari
Metallo Argento
Titolo (purezza) .999
Peso (g) 157.6
Diametro (mm) 60
Qualità Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari) 1.500
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso 5 oz - meno di 10 oz
 
Design

Il rovescio della moneta è disegnato da Maurade Boynton e cattura la natura affascinante e l'intensa intensità di una tranquillità serena, vista dalla prospettiva di un orso. La forma concava della moneta presenta una vista a tunnel del cielo notturno colorato proveniente da una grotta; qui, dettagli incisi in una finitura a prova mimano l'aspetto della luce diffusa sulle pareti di roccia, che forniscono sicurezza e comfort a un orso nero madre (Ursus americanus) e ai suoi cuccioli curiosi. La tecnologia Glow-in-the-dark sostituisce il chiaro di luna, che avvolge l'albero di abete bianco e illumina il profilo di ogni orso, mentre insieme osservano le stelle - inclusa una stella cadente che si rivela solo quando la moneta è vista in il buio. Sopra il retro, l'iscrizione: "CANADA" - il paese di emissione. Sul fondo, le iscrizioni: "50 DOLLARS" - il valore nominale e "2018" - l'anno di emissione. Il dritto raffigura l'effigie di Sua Maestà la Regina Elisabetta II di Susanna Blunt e le iscrizioni: "ELISABETH II" - il nome della Regina e "D.G. REGINA "- Dei Gratia Regina.

Reviews