Click for more products.
No produts were found.
×

STORMY NIGHT Notte Tempestosa Natures Light Show Glow in the Dark 5 Oz Moneta Argento 50$ Canada 2018

Questa bellissima moneta d'Argento da 5 Oz è la prima emissione della serie "Nature's Light Show", dedicata agli habitat della fauna Canadese. In questa edizione – la Notte Tempestosa. La moneta presenta un meraviglioso effetto Glow-in-the-Dark, ha una bella forma e viene fornita in un cofanetto elegante, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a 1.500 pezzi nel mondo.
Read moreShow less
499,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Canada
Anno
2018
Valore Facciale
50 Dollari
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
157.6
Diametro (mm)
60
Qualità
Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari)
1.500
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
5 oz - meno di 10 oz
Serie
Natures Light Show
Descrizione
Il rovescio della moneta è disegnata da Derek Wicks e cattura la natura ipnotica e l'intensità di un temporale, vista dalla prospettiva di una volpe. Per un'esperienza più coinvolgente, la forma concava presenta una visione a tunnel della tempesta notturna all'interno di una tana sotterranea. Qui, la lucentezza della superficie argentata della moneta imita l'effetto del flash attraverso l'entrata della tana, che è rivestita da un groviglio inciso di radici e rocce sotterranee. Le reazioni di quattro cuccioli di volpe colorate rispecchiano il nostro misto senso di timore e apprensione: tre cuccioli curiosi hanno le spalle rivolte allo spettatore mentre guardano un fulmine biforcuto mentre illumina il cielo profondo e colorito, mentre un quarto fulmine sembra allontanarsi dalla scena . L'uso integrato della tecnologia glow-in-the-dark consente inoltre una visione alternativa di questa notte tempestosa, questa volta vista al buio, dove la fotoluminescenza rappresenta il bagliore elettrico del fulmine. In alto del rovescio, l'iscrizione: "CANADA" - il paese di emissione. In basso, le iscrizioni: "50 DOLLARS" - il valore nominale e "2018" - l'anno di emissione. Il dritto raffigura l'effigie di Sua Maestà la Regina Elisabetta II di Susanna Blunt e le iscrizioni: "ELIZABETH II" - il nome della Regina e "D.G. REGINA" - Dei Gratia Regina.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
499,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa bellissima moneta d'Argento da 5 Oz è la seconda emissione della serie "Nature's Light Show", dedicata agli habitat della fauna Canadese. In questa edizione – la Tranquillità al Chiaro di Luna. La moneta...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in