MIRROR MIRROR Specchio Specchio Star Trek Moneta Argento 20$ Canada 2016

Nuovo prodotto

Questa bellissima moneta è la seconda della nuovissima serie “Star Trek”, celebra il 50° Anniversario della serie televisiva Star Trek e raffigura una scena di un famoso episodio, "Mirror, Mirror", Specchio, Specchio. La moneta è colorata, di qualità Proof e verrà fornita in un bellissimo cofanetto a tema, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a 11.500 pezzi nel mondo.

89.95 €

Questo prodotto non è più disponibile
Inserisci il tuo indirizzo email. Una volta che il prodotto sarà nuovamente disponibile, ti verrà inviata una notifica via email.


Spedizione in Giornata Consegna Veloce in 24/48 ore

Pagamento Sicuro Sicurezza con Crittografia SSL

Soddisfatti/Rimborsati Soddisfatto o Vieni Rimborsato!

 
Specifiche
Nazione Canada
Anno 2016
Valore Facciale 20 Dollari
Metallo Argento
Titolo (purezza) .999
Peso (g) 31.39
Diametro (mm) 38
Qualità Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari) 11.500
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso 1 oz - meno di 2 oz
 
Design

Il rovescio della moneta raffigura una scena chiave tratta dal memorabile episodio di Star Trek del 1967, Mirror, Mirror, Specchio, Specchio. Al centro della scena i vibranti colori dell’immagine di Mr. Spock (interpretato da Leonard Nimoy) mentre è in atto l'esecuzione di una fusione mentale vulcaniana sul Dr. Leonard "Bones" McCoy (interpretato da DeForest Kelley); McCoy ha in viso una espressione paurosa mentre Spock sfoggia un insolito pizzetto e una diversa uniforme, la prova che la squadra di casa si trova in un universo specchio in cui i loro compagni membri dell'equipaggio si comportano in modo molto diverso. Nell’alto del rovescio, il paese emittente: “Canada” e il valore facciale: “20 Dollars”. Il dritto rappresenta l'effigie di Sua Maestà la Regina Elisabetta II.

Reviews