RACCOON Baby Animals Procione Moneta Argento 20$ Canada 2016

Nuovo prodotto

L'ottava moneta d'Argento puro, che fa parte della serie "Baby Animals", è dedicata al giovane procione, un mammifero onnivoro di mezza taglia della famiglia dei procionidi, nativo del Nord America. La moneta è parzialmente colorata di una qualità Proof. Tiratura limitata a 8.500 pezzi nel mondo.

79.95 €

Questo prodotto non è più disponibile
Inserisci il tuo indirizzo email. Una volta che il prodotto sarà nuovamente disponibile, ti verrà inviata una notifica via email.


Spedizione in Giornata Consegna Veloce in 24/48 ore

Pagamento Sicuro Sicurezza con Crittografia SSL

Soddisfatti/Rimborsati Soddisfatto o Vieni Rimborsato!

 
Specifiche
Nazione Canada
Anno 2016
Valore Facciale 20 Dollari
Metallo Argento
Titolo (purezza) .999
Peso (g) 31.39
Diametro (mm) 38
Qualità Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari) 8.500
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso 1 oz - meno di 2 oz
 
Design

Il rovescio della moneta creato dall'artista canadese Trevor Tennant raffigura un giovane procione con sua madre in natura, in una parte del Nord America. Quando la luce dorata del tramonto si riflette nell'acqua sullo sfondo, la famiglia dei procioni comincia la sua attività notturna. Entrambi i procioni sono creati con tanti dettagli che riescono a catturare la loro espressione e grazie alla colorazione selettiva si evidenzia la consistenza morbida della loro pelliccia. In alto del rovescio, l'iscrizione: "20 DOLLARS" (valore nominale) e nel basso del rovescio, l'iscrizione: "2016 Canada" (l'anno di connio e il paese emittente). Il dritto della moneta rappresenta l'effigie di Sua Maestà la Regina Elisabetta II.

Reviews