Click for more products.
No produts were found.
×

DRAGON Australian Lunar Year Series III Gilded 1 Oz Moneta Argento 1$ Australia 2024

Questa bellissima moneta d'Argento da 1 Oz è dedicata al Drago, una creatura mitica che è stata a lungo il più importante simbolo di potere in Cina. La moneta ha una doratura in oro, ha un design incredibile e viene fornita in un cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a 25.000 pezzi in tutto il mondo.

Read moreShow less
109,95 €
Disponibile - Spedizione immediata
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Australia
Anno
2024
Valore Facciale
1 Dollaro
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.9999
Peso (g)
31.1 (1 oncia)
Diametro (mm)
40.7
Qualità
BU - Brilliant Uncirculated
Tiratura (esemplari)
25.000
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
1 oz - meno di 2 oz
Serie
Australian Lunar Year
Descrizione

Il rovescio della moneta raffigura un drago che emerge dalla superficie con dettagli impressionanti, un'immagine realistica che prende vita. Il drago è raffigurato con un corpo intrecciato molto dettagliato. Il disegno stesso è un'opera eccezionale. Sul rovescio sono presenti le iscrizioni: "龙 DRAGON" - il nome della moneta in cinese e "2024". Il dritto della moneta mostra l'effigie di Sua Maestà la Regina Elisabetta II e le iscrizioni: "ELIZABETH II" - il nome della regina, "AUSTRALIA" - il paese di emissione e "1 DOLLAR" - il valore nominale.

Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
129,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa straordinaria moneta d'Argento da 1 Oz presenta un grande simbolo del Calendario Lunare: il Drago. La moneta ha una colorazione fantastica, con una rappresentazione della leggendaria figura con le sue...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in