Click for more products.
No produts were found.
×

DRAGON Australian Lunar Year Series III Colored 1 Oz Moneta Argento 1$ Australia 2024

Questa straordinaria moneta d'Argento da 1 Oz presenta un grande simbolo del Calendario Lunare: il Drago. La moneta ha una colorazione fantastica, con una rappresentazione della leggendaria figura con le sue caratteristiche uniche. Ha una qualità Proof e viene fornita in un elegante cofanetto, insieme a un Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a soli 7.500 pezzi in tutto il mondo!

Read moreShow less
129,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Australia
Anno
2024
Valore Facciale
1 Dollaro
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.9999
Peso (g)
31.1 (1 oncia)
Diametro (mm)
40.9
Qualità
Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari)
7.500
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
1 oz - meno di 2 oz
Serie
Australian Lunar Year
Descrizione

Il rovescio della moneta raffigura il Drago, un animale leggendario e mitologico che è tra i più potenti del calendario cinese. Con una colorazione giallo-arancio, è raffigurato mentre soffia via con forza la sfortuna e la malasorte. Sul rovescio, le iscrizioni: "DRAGON" - il nome della moneta e "2024" - l'anno di emissione. Sul dritto, l'Effigie della regina Elisabetta II e le iscrizioni: "ELIZABETH II" - il nome della regina, "1952-2022" - il suo regno, "1 oz 9999 Ag" - la finezza dell'Argento e "1 DOLLAR" - il valore nominale.

Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
109,95 €
Disponibile
Questa bellissima moneta d'Argento da 1 Oz è dedicata al Drago, una creatura mitica che è stata a lungo il più importante simbolo di potere in Cina. La moneta ha una doratura in oro, ha un design incredibile e viene...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in