CONIGLIO Anno Lunare Typeset 4 Monete Argento 1$ Australia 2011

Nuovo prodotto

Prestigioso e eccezionale set di monete dalla Perth Mint per celebrare l'Anno del Coniglio. Quattro eleganti monete in Argento 999, dal design ricercato che creano un set degno del collezionista più esigente!

279.95 €

Questo prodotto non è più disponibile
Inserisci il tuo indirizzo email. Una volta che il prodotto sarà nuovamente disponibile, ti verrà inviata una notifica via email.


Spedizione in Giornata Consegna Veloce in 24/48 ore

Pagamento Sicuro Sicurezza con Crittografia SSL

Soddisfatti/Rimborsati Soddisfatto o Vieni Rimborsato!

 
Specifiche
Nazione Australia
Anno 2011
Valore Facciale 1 Dollaro
Metallo Argento
Titolo (purezza) .999
Peso (g) 31.1 (1 oncia)
Diametro (mm) 45.6
Qualità Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari) 1.500
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Set (pezzi) 4
Fascia di peso 1 oz - meno di 2 oz
 
Design
Le monete mostrano dei dolcissimi conigli di cui un adulto e un cucciolo, nello sfondo è invece rappresentato un tipico paesaggio naturale, con rami di alberi e fiori. Le monete del set si differenziano in base alla qualità: moneta con qualità Proof il cui design delicatamente satinato con fondo-specchio; moneta in cui i conigli sono placcati in oro 24 carati; moneta in cui i conigli sono finemente colorati; moneta di tipo bullion lucida e scintillante.
Sulle monete è presente il marchio 'P' tipico della Perth Mint, la legenda "Year of the Rabbit" e gli ideogrammi cinesi che identificano la parola "coniglio".
Sul rovescio di ogni moneta è presente l'effige di Sua Maestà la Regina Elisabetta II realizzata da Raphael Maklouf, l'anno di emissione 2011 e il valore 1 Dollaro.

Reviews