Click for more products.
No produts were found.
×

GOGOL Nikolai 200 Anniversario Moneta Argento 1$ Tuvalu 2009

Moneta commemorativa del bicentenario dalla nascita di Nikolai Gogol, rappresentato su questa stupenda moneta in Argento puro 999 fondo specchio, la prima della serie dedicata alle grandi menti russe.
Read moreShow less
69,95 €

Ricevi una notifica quando il prodotto è di nuovo disponibile

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Tuvalu
Anno
2009
Valore Facciale
1 Dollaro
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
31.1 (1 oncia)
Diametro (mm)
40.6
Qualità
Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari)
6.000
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
1 oz - meno di 2 oz
Serie
Great Russian Minds
Descrizione
La prima emissione della serie "Great Russian Minds" celebra il 200° anniversario della nascita di Nikolai Gogol, padre del realismo nella letteratura russa. Nato in Ucraina il 1 Aprile 1809, lo scrittore satirico produce fra i più importanti e famosi racconti d'amore, brevi storielle e novelle prima della sua prematura morte avvenuta nel 1852. La moneta, a corso legale nell'isola di Tuvalu, contiene un'oncia di argento puro 999 e raffigura sul diritto il profilo della regina Elisabetta II, opera di Raphael Maklouf, unitamente al valore nominale e alla data di emissione. Il rovescio propone un'immagine a colori del famoso scrittore accompagnato dall'iscrizione "200th Anniversary Nikolai Gogol 1809 - 2009" e a destra tre fra i personaggi più famosi dei suoi scritti: Taras Bulba, Khlestakov e Patsyuk. Ogni moneta viene presentata in una elegante confezione marrone e accompagnata da un certificato di garanzia numerato. Prevista una tiratura massima di 6.000 pezzi in tutto il mondo.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
69,95 €

Ricevi una notifica quando il prodotto è di nuovo disponibile

Non disponibile
La seconda emissione in Argento puro 999 fondo specchio della serie dedicata alle Grandi Menti Russe, questa volta rivolta a commemorare il 150° anniversario delle nascita di Anton Cechov (Chekhov), uno dei più grandi...

Menu

Eugenio è qui sopra
Eugenio è qui sotto

Menù

Click for more products.
No produts were found.

Sign in