CAPTAIN JAMES KIRK AND SPOCK Capitano Star Trek Moneta Argento 1$ Tuvalu 2016

Nuovo prodotto

Bellissima moneta di 1 Oncia d'Argento Puro raffigura il Capitano James Kirk e Spock della serie Star Trek divenuta un vero fenomeno culturale. La moneta è presentata in un cofanetto progettato per assomigliare ad un tele trasporto. La moneta è accompagnata da un Certificato di Autenticità numerato. Tiratura limitata s soli 6.500 pezzi nel mondo.

Maggiori dettagli

99.95 €

Questo prodotto non è più disponibile
Inserisci il tuo indirizzo email. Una volta che il prodotto sarà nuovamente disponibile, ti verrà inviata una notifica via email.





Spedizione in Giornata Consegna Veloce in 24/48 ore

Pagamento Sicuro Sicurezza con Crittografia SSL

Soddisfatti/Rimborsati Soddisfatto o Vieni Rimborsato!

 
Specifiche
Nazione Tuvalu
Anno 2016
Valore Facciale 1 Dollaro
Metallo Argento
Titolo (purezza) 999/1000
Peso (g) 31.1 (1 oncia)
Diametro (mm) 40.6
Qualità Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari) 6.500
Certificato di Autenticità Si
Cofanetto Si
 
Dettagli

Capitano James Kirk e Spock
James Tiberius Kirk è un personaggio della serie televisiva di fantascienza Star Trek. Nella serie è il capitano dell'USS Enterprise NCC-1701 prima e della USS Enterprise NCC-1701-A dopo. È il personaggio principale della serie classica di Star Trek e dei primi sette film della saga, dove è stato interpretato dall'attore William Shatner. Nei film Star Trek (2009) e Into Darkness - Star Trek (2013) è interpretato da Chris Pine. Il Signor Spock è un personaggio della serie televisiva Star Trek (1966-1969), interpretato da Leonard Nimoy nella serie televisiva e nei film; nell'undicesima pellicola del 2009 la versione giovane del personaggio è interpretata da Zachary Quinto. Il vulcaniano dalle orecchie a punta (che in realtà è per metà umano) è uno dei più famosi personaggi della fantascienza e della televisione. Il vero nome vulcaniano di Spock, mai reso noto durante la serie, sarebbe impronunciabile per gli umani.

 
Design

Il rovescio della moneta raffigura un'immagine a colori di William Shatner come il capitano James T. Kirk e Leonard Nimoy (1931 - 2015) come Spock, come apparivano in Star Trek, sullo sfondo di una galassia. Nel basso del rovescio, le iscrizioni: "Star Trek 1966-2016" ed il tradizionale marchio di zecca 'P' di Perth Mint. Il dritto della moneta presenta l'effige di Sua Maestà la Regina Elisabetta II, il valore facciale: “One Dollar”, il paese emittente: “Tuvalu” e l'anno di conio: “2016”.

Reviews