Click for more products.
No produts were found.
×

TIGER Haiyantang Zodiac Fountain 3 Oz Moneta Argento 5$ Niue 2022

Questa impressionante moneta d'Argento da 3 Oz è la prima emissione della serie Haiyantang Zodiac Fountain e presenta l'animale dello zodiaco cinese: la tigre. La moneta ha una bellissima qualità Black Proof, ha una Finitura Antica con un inserto in Agata blu e viene fornita in un cofanetto speciale, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a soli 500 pezzi in tutto il mondo.
Read moreShow less
379,95 €
Disponibile - Spedizione immediata Ultimi articoli in magazzino!
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Niue
Anno
2022
Valore Facciale
5 Dollari
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
93.3 (3 once)
Diametro (mm)
50
Qualità
Finitura Antica
Tiratura (esemplari)
500
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
3 oz - meno di 5 oz
Serie
Haiyantang Zodiac Fountain
Descrizione
Il rovescio di questa particolare moneta presenta la splendida immagine dell'animale dello zodiaco cinese, la tigre, con un elegante inserto in Agata blu. Sul rovescio della moneta, l'iscrizione: "FONTANA DELLO ZODIACO HAIYANTANG". Il dritto della moneta raffigura l'Effigie di Sua Maestà la Regina Elisabetta II, con le iscrizioni: "ELIZABETH II" - il nome della Regina, "NIUE" - il paese di emissione, "5 DOLLARS" - il valore nominale, "2022" - l'anno di emissione e "3 OZ AG 999" la finezza dell'Argento e il peso della moneta.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
389,95 €
Disponibile
Questa impressionante moneta d'Argento da 3 Oz è la prima emissione della serie Haiyantang Zodiac Fountain e presenta l'animale dello zodiaco cinese: il Bue. La moneta ha una bellissima qualità Black Proof, ha una...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in