Click for more products.
No produts were found.
×

OX Haiyantang Zodiac Fountain 3 Oz Moneta Argento 5$ Niue 2021

Questa impressionante moneta d'Argento da 3 Oz è la prima emissione della serie Haiyantang Zodiac Fountain e presenta l'animale dello zodiaco cinese: il Bue. La moneta ha una bellissima qualità Black Proof, ha una Finitura Antica con un inserto in Bronzo e viene fornita in un cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata di soli 500 pezzi in tutto il mondo.
Read moreShow less
389,95 €
Disponibile - Spedizione immediata
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Niue
Anno
2021
Valore Facciale
5 Dollari
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
93.3 (3 once)
Diametro (mm)
50
Qualità
Finitura Antica
Tiratura (esemplari)
500
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
3 oz - meno di 5 oz
Serie
Haiyantang Zodiac Fountain
Descrizione
Il rovescio di questa particolare moneta presenta la meravigliosa immagine dell'animale dello zodiaco cinese, il Bue, con un elegante inserto in Bronzo. Sul rovescio della moneta l'iscrizione: "HAIYANTANG ZODIAC FOUNTAIN". Il dritto della moneta raffigura l'effigie di Sua Maestà la Regina Elisabetta II, con le iscrizioni: "ELIZABETH II" - il nome della Regina, "NIUE" - il paese di emissione, "5 DOLLARS" - il valore nominale, "2021" - l'anno di emissione e "3 OZ AG 999" il peso della moneta e la finezza dell'Argento.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
379,95 €
Ultimi articoli in magazzino!
Questa impressionante moneta d'Argento da 3 Oz è la prima emissione della serie Haiyantang Zodiac Fountain e presenta l'animale dello zodiaco cinese: la tigre. La moneta ha una bellissima qualità Black Proof, ha una...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in