Click for more products.
No produts were found.
×

USS ARIZONA by Miles Standish 5 Oz Moneta Argento 25$ Palau 2021

Questa moneta d'Argento da 5 Oz commemora l'affondamento della nave corazzata USS Arizona alla base navale di Pearl Harbor. La moneta è stata disegnata da Miles Standish, è parzialmente colorata, ha un bellissimo Alto Rilievo e presenta un pezzo di legno del ponte della USS Arizona. La moneta viene fornita in un cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata di 1.177 pezzi.
Read moreShow less
799,95 €
Disponibile - Spedizione immediata
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Palau
Anno
2021
Valore Facciale
25 Dollari
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
155.5 (5 once)
Qualità
Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari)
1.177
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
5 oz - meno di 10 oz
Serie
USS Arizona
Descrizione
Il rovescio della moneta raffigura un'incredibile immagine dell'USS Arizona Memorial visto dall'alto. Il relitto è stato reso visibile attraverso la costruzione di un molo coperto che attraversa lo scafo, accessibile solo in barca. Il disegno include anche un pezzo reale del ponte di legno della corazzata e le iscrizioni: "REMEMBER PEARL HARBOR" - "December 7, 1941" - la data dell'affondamento, "USS ARIZONA", "2021" - l'anno di emissione e "MS" - le iniziali di Miles Standish. Il dritto della moneta presenta un'immagine dell'USS Arizona Memorial con la bandiera americana e alcuni soldati che commemorano i marinai morti durante l'attacco giapponese nel 1941. In cima al dritto, l'iscrizione: "PEARL HARBOR HAWAII". A destra, lo Stemma di Palau e le iscrizioni: "REPUBLIC OF PALAU" - il paese di emissione e "25$" - il valore nominale della moneta.
Read moreShow less
Video
F.A.Q.
La Serie
349,95 €
Disponibile
Questa meravigliosa moneta d'Argento da 2 Oz commemora l'affondamento della nave corazzata USS Arizona durante l'attacco giapponese alla base navale di Pearl Harbor. La moneta è stata disegnata da Miles Standish, ha...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in