Click for more products.
No produts were found.
×

GOLD RUSH KLONDIKE Corsa Oro 125 Anniversario Convessa Moneta Argento 5$ Solomon Islands 2021

Questa moneta d'Argento commemora il 125 Anniversario della scoperta dell'Oro nel Klondike, scatenando una fuga di cercatori d'Oro. La moneta ha una forma Convessa, uno splendido Smalto blu traslucido e intarsi di pepite placcate in Oro. Viene fornita in un cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a 1.999 pezzi in tutto il mondo.
Read moreShow less
149,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Isole Salomone
Anno
2021
Valore Facciale
5 Dollari
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
50
Diametro (mm)
70
Qualità
Prooflike
Tiratura (esemplari)
1.999
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
1 oz - meno di 2 oz
Serie
Gold Rush
Descrizione
La particolarità di questa moneta è che ha una forma Convessa tipica dell'oggetto utilizzato dai minatori che estraggono l'Oro nei campi. Il rovescio della moneta presenta le pepite d'Oro sul fondo di un corso d'acqua. Sulla parte superiore del rovescio, le iscrizioni: "GOLD RUSH" - il nome della moneta, "KLONDIKE 1896" - la data e il luogo della scoperta dell'Oro. Il dritto della moneta presenta una tipica scena di minatori alla ricerca dell'Oro. Al centro del dritto, l'effigie di Sua Maestà la Regina Elisabetta II e le iscrizioni: "SOLOMON ISLANDS" - il paese di emissione, "5 DOLLARS" - il valore nominale, "ELIZABETH II" - il nome della Regina,"50g" - il peso della moneta, "2021" - l'anno di emissione e "Ag999" - la finezza dell'Argento.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
79,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa moneta interessante è la prima della nuova serie "Gold Rush" e commemora l'oro e il suo grande potere, a cominciare con la corsa all'oro della California del 1848. La moneta contiene, in una capsula...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in