Click for more products.
No produts were found.
×

CALIFORNIA Gold Rush Nuggets Pepite 1 Oz Moneta Argento 5$ Niue 2016

Questa moneta interessante è la prima della nuova serie "Gold Rush" e commemora l'oro e il suo grande potere, a cominciare con la corsa all'oro della California del 1848. La moneta contiene, in una capsula trasparente, una foglia d'oro 24 kt, ha una Finitura Antica e pesa 1 Oncia. Tiratura limitata a 5.000 pezzi in tutto il mondo.
Read moreShow less
79,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Niue
Anno
2016
Valore Facciale
5 Dollari
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
31.1 (1 oncia)
Diametro (mm)
39
Qualità
Finitura Antica
Tiratura (esemplari)
5.000
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
1 oz - meno di 2 oz
Serie
Gold Rush
Descrizione
Il rovescio della moneta raffigura l'uomo degli anni '40-'50 che scopre un pezzo d'Oro, una pepita, nel fiume. Nel centro della moneta, una capsula trasparente che contiene una foglia d'Oro 24kt. La capsula e visibile sia dal rovescio, sia dal dritto. Nell'alto del rovescio, l'iscrizione: "California Gold Rush 1848" – il nome della moneta. Il dritto della moneta raffigura l'effigie di Sua Maestà la Regina Elisabetta II e le iscrizioni: "Niue" - il paese emittente, "2016" - l'anno di conio, "5 Dollars" - il valore nominale e "1 Oz 999 Silver"- il peso e la finezza dell'Argento e la capsula insieme all'inserto d'Oro.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
149,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa moneta d'Argento commemora il 125 Anniversario della scoperta dell'Oro nel Klondike, scatenando una fuga di cercatori d'Oro. La moneta ha una forma Convessa, uno splendido Smalto blu traslucido e intarsi di...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in