Click for more products.
No produts were found.
×

TANGAROA Guardian of the Ocean Set 2 Monete Oro 10$ New Zealand 2021

Questo bellissimo Set di due monete d'Oro è dedicato a "Tangaroa", che nella mitologia Maori è identificato come il padre delle creature marine. Le monete hanno un bel disegno Maori, una qualità Proof e viene fornito in un elegante cofanetto, insieme ad un Certificato di Autenticità. Tiratura limitata di soli 150 pezzi in tutto il mondo!
Read moreShow less
2.999,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Nuova Zelanda
Anno
2021
Valore Facciale
10 Dollari
Metallo
Oro
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
15.57 (1/2 oncia)
Diametro (mm)
30
Qualità
Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari)
150
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Set (pezzi)
2
Fascia di peso
1 oz - meno di 2 oz
Serie
Guardian of the Ocean
Descrizione
Il rovescio della prima moneta ha un motivo pūhoro che circonda Tangaroa, facendo riferimento alla sua capacità di controllare le maree e le onde. Il rovescio della seconda moneta il disegno pūhoro si riferisce tradizionalmente alla velocità e all'agilità, raffigurando l'effetto di taglio o increspatura dell'acqua o delle onde quando un waka viaggia. Tutto intorno a entrambi i rovesci, le iscrizioni: "TEN DOLLARS" - il valore nominale, "TEKAU TĀRA", "TANGAROA" - il nome della moneta e "GUARDIAN OF THE OCEAN" - il nome della serie. Il dritto di entrambe le monete raffigura l'effigie di Sua Maestà la Regina Elisabetta II e le iscrizioni: "ELIZABETH II" - il nome della Regina, "NEW ZEALAND" - il paese di emissione, "2021" - l'anno di emissione e ".999 Au .5 oz" - la finezza dell'Oro e il peso della moneta.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
299,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questo bellissimo Set di due monete d'Argento da 1 Oz è dedicato a "Tangaroa", che nella mitologia Maori è identificato come il padre delle creature marine. Le monete hanno un bel disegno Maori, una qualità Proof e...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in