Click for more products.
No produts were found.
×

FIGHT FOR FREEDOM Land Of Freedom Ukraine 5 Oz Moneta Argento 10$ Niue 2023

Questa significativa moneta d'Argento da 5 Oz è dedicata a San Giorgio in combattimento, per commemorare lo storico momento di confronto del popolo ucraino contro gli invasori russi. La moneta ha una qualità di Finitura Antica con Alti Rilievi e placcatura parziale in Oro. Viene fornita in un cofanetto a tema, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a 333 pezzi.
Read moreShow less
559,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Niue
Anno
2023
Valore Facciale
10 Dollari
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
155.5 (5 once)
Diametro (mm)
65
Qualità
Finitura Antica
Tiratura (esemplari)
333
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
5 oz - meno di 10 oz
Serie
Land Of Freedom Ukraine
Descrizione
Il rovescio della moneta raffigura San Giorgio mentre combatte il drago malvagio in nome della libertà. Rappresenta una nuova interpretazione dell'eterna lotta tra le forze della luce e il male assoluto. San Giorgio, noto come San Yuriy in Ucraina, simboleggia lo spirito invincibile che difende fedelmente l'indipendenza. Il dritto della moneta presenta un motivo arabescato, con il Sigillo Pubblico di Niue e le iscrizioni: "NIUE ISLAND" - il paese di emissione, "10 DOLLARS" - il valore nominale e "Ag999" - la finezza dell'Argento e "2023" - l'anno di emissione.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
229,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa commovente moneta d'Argento da 2 Oz è dedicata a Bakhmut: la città nell'est dell'Ucraina che è diventata una roccaforte della lotta per la libertà. Nel 2023, è considerata una delle zone di battaglia più...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in