Click for more products.
No produts were found.
×

FORTRESS BAKHMUT Land Of Freedom Ukraine 2 Oz Moneta Argento 10 Cedis Ghana 2023

Questa commovente moneta d'Argento da 2 Oz è dedicata a Bakhmut: la città nell'est dell'Ucraina che è diventata una roccaforte della lotta per la libertà. Nel 2023, è considerata una delle zone di battaglia più intense della Terra, dove oggi si svolgono battaglie feroci. La moneta ha una qualità di Finitura Antica con Alti Rilievi e viene fornita in un cofanetto a tema, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a 999 pezzi.
Read moreShow less
229,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Ghana
Anno
2023
Valore Facciale
10 Cedis
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
62.2 (2 once)
Diametro (mm)
50
Qualità
Finitura Antica
Tiratura (esemplari)
999
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
2 oz - meno di 3 oz
Serie
Land Of Freedom Ukraine
Descrizione
Il rovescio della moneta raffigura la Fortezza di Bakhmut, un tributo allo spirito infrangibile dei guerrieri ucraini che difendono incrollabilmente la città. Questo eccezionale pezzo da collezione ritrae vividamente la dura realtà della guerra con rovine, freddo e battaglie incessanti. Il dritto della moneta mostra la mappa della città, con le iscrizioni: "REPUBLIC OF GHANA" - il paese di emissione, "10 CEDIS" - il valore nominale e "Ag999" - la finezza dell'Argento e "2 Oz" - il peso della moneta.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
559,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa significativa moneta d'Argento da 5 Oz è dedicata a San Giorgio in combattimento, per commemorare lo storico momento di confronto del popolo ucraino contro gli invasori russi. La moneta ha una qualità di...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in