Click for more products.
No produts were found.
×

HOLY FAMILY WITH ANGELS Merry Christmas Medaglia Argento 2023

Questa delicata medaglia d'Argento raffigura la Sacra Famiglia con angeli come in un affresco. La Vergine Maria, Giuseppe e il bambino Gesù sono circondati da figure angeliche. La medaglia è sagomata, con una colorazione brillante. Viene fornita in una confezione a tema, insieme al Certificato di Autenticità incluso. Tiratura illimitata!

Read moreShow less
69,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Anno
2023
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
17.50
Dimensioni (mm)
30 x 47
Qualità
BU - Brilliant Uncirculated
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
Meno di 1 oz
Serie
Merry Christmas Medals
Descrizione

Il rovescio della medaglia mostra una scena che ricorda l'arte religiosa tradizionale, tipicamente presente nelle chiese o nelle cattedrali. La Vergine Maria, Giuseppe e il bambino Gesù sono circondati da figure angeliche mentre celebrano la sacra nascita. Gli angeli simboleggiano la protezione e la tutela divina sulla sacra famiglia. Sul dritto della medaglia, il logo ufficiale dell'autorità emittente e le iscrizioni: "SKARBIEC MENNICY POLSKIEJ" - che significa Tesoro della Zecca Polacca e "Ag999" - la finezza del metallo prezioso.

Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
69,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa delicata medaglia d'Argento raffigura Babbo Natale mentre porta i regali ai bambini, mentre i fiocchi di neve continuano a cadere dolcemente dal cielo! La medaglia è sagomata, con una colorazione brillante....

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in