REPIN Ilya Bouquet Autunno Moneta Argento Bielorussia 2009

Nuovo prodotto

Una particolarissima moneta di forma rettangolare, in Argento 925 fondo specchio, del valore di 20 Rubli, colorata mediante un innovativo processo cromatico, commemora uno dei piu' grandi pittori russi del secolo scorso, Ilya Repin. Questa moneta fa parte della ricercata serie "Painters of the World" (Pittori del Mondo).

49.95 €

Questo prodotto non è più disponibile
Inserisci il tuo indirizzo email. Una volta che il prodotto sarà nuovamente disponibile, ti verrà inviata una notifica via email.


Spedizione in Giornata Consegna Veloce in 24/48 ore

Pagamento Sicuro Sicurezza con Crittografia SSL

Soddisfatti/Rimborsati Soddisfatto o Vieni Rimborsato!

 
Specifiche
Nazione Bielorussia
Anno 2009
Valore Facciale 20 Rubli
Metallo Argento
Titolo (purezza) .925
Peso (g) 28.28
Dimensioni (mm) 28 x 40
Qualità Prooflike
Tiratura (esemplari) 15.000
Certificato di Autenticità
Cofanetto No
Fascia di peso Meno di 1 oz
 
Design
La forma rettangolare richiama alla mente la tavolozza e la tela dell'artista, mentre il colori vivi presenti sulla faccia della moneta fanno omaggio a tutte le opere d'arte del grande artista.
Sulla faccia della moneta è rappresentato un frammento del dipinto "Bouquet d'Autunno" (Autumn Bouquet) di Ilya Repin, in alto a sinistra è presente l'emblema della Repubblica di Bielorussia.
Sul retro sono presenti: sulla sinistra, in rilievo, un ritratto di Repin con l'iscrizione "I.Repin" e gli anni 1844-1930, nascita e morte dell'artista; sulla destra l'immagine del Museum-Estate di Ilya Repin a Zdrawneva, Bielorussia.

Reviews