Click for more products.
No produts were found.
×

RENAISSANCE Rinascimento Amber Art 2 Oz Moneta Argento 5$ Niue 2017

Questa meravigliosa moneta d'Argento da 2 Oz è la seconda emissione della serie "Amber Art", dedicata alla bellezza e alla ricchezza degli ornamenti Rinascimentali. La moneta presenta un bellissimo inserto in Ambra, ha un meraviglioso Altorilievo, ha una Finitura Antica e viene fornita in un cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a soli 500 pezzi nel mondo!
Read moreShow less
199,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Niue
Anno
2017
Valore Facciale
5 Dollari
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
62.2 (2 once)
Diametro (mm)
50
Qualità
Finitura Antica
Tiratura (esemplari)
500
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
2 oz - meno di 3 oz
Serie
Amber Art
Descrizione
Il rovescio della moneta mostra una sala Rinascimentale meravigliosa e dettagliata con un bellissimo inserto d'Ambra che rappresenta il tetto dell'edificio. In basso del rovescio, le iscrizioni: "AMBER ART" - il nome della serie e "RENAISSANCE" - il nome della moneta. Il dritto della moneta raffigura una bellissima scalinata ornata con colonne arricchite da dettagli favolosi. A destra del dritto raffigura l'effigie di Sua Maestà la Regina Elisabetta II, e le iscrizioni: "ELIZABETH II" - il nome della Regina, "5 DOLLARS" - il valore nominale, "Ag 999" - la finezza dell'Argento, "2017" - l'anno di emissione e "NIUE" - il paese di emissione.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
199,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Nuova moneta d'Argento Puro, prima della serie "Amber Art" che presenta lo splendore degli ornamenti barocchi. La moneta dispone di un bellissimo inserto di Ambra, che la rende speciale, grazie alla nuova tecnologia...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in