PESCI Oroscopo Zodiaco Swarovski Moneta Argento Bielorussia 2009

Nuovo prodotto

Moneta d'argento segno Pesci appartenente alla favolosa serie "I segni dello zodiaco della Repubblica Bielorussa".

Maggiori dettagli

59.95 €

Questo prodotto non è più disponibile
Enter your email id. Once product back in stock you will be notified by email


Spedizione in Giornata Consegna Veloce in 24/48 ore

Pagamento Sicuro Sicurezza con Crittografia SSL

Soddisfatti/Rimborsati Soddisfatto o Vieni Rimborsato!

 
Specifiche
Nazione Bielorussia
Anno 2009
Valore Facciale 20 Rubli
Metallo Argento
Titolo (purezza) 925/1000
Peso (g) 28.28
Diametro (mm) 38.61
Qualità Finitura Antica
Tiratura (esemplari) 25.000
Certificato di Autenticità Si
Cofanetto No
 
Dettagli

La Repubblica di Bielorussia ha emesso questa favolosa serie "I segni dello Zodiaco" a tiratura limitatissima.
Si tratta di dodici bellissime monete in argento anticato da collezionare, ideali anche per un originalissimo regalo.

IL SEGNO DEI PESCI (19 febbraio-20 marzo)
I nati del segno sono emotivi, sensibili, intuitivi, facilmente influenzabili, vulnerabili e incapaci di programmare e seguire una precisa direzione di comportamento. Sono carichi di energie che con difficoltà riescono a incanalare correttamente. Hanno sempre paura delle conseguenze delle loro decisioni. Si fanno facilmente del male, proprio per il loro carattere contraddittorio e mutevole, incapace di autodifesa e di conoscenza di sè. Amano i viaggi, i cambiamenti, con frequenti guizzi e mutamenti di rotta, come il simbolo del loro segno. Molto fantasiosi, cercano di evitare la dura realtà della vita volando con l'immaginazione. ll malumore frequente si trasforma in un battibaleno in euforia. tendenzialmente riservati; se però usano la parola, sono molto convincenti.
Affettuosi, capaci di grandi slanci, pronti ad aiutare senza riflettere, perchè si fidano di tutti.Grandi amanti, apprezzatissimi perchè prima che del proprio piacere si preoccupano di quello del partner. Il grado di romanticismo dei Pesci è tanto elevato che spesso si illudono (e illudono) che possa trattarsi di sentimento d'amore rivolto a una persona, mentre è solo l'idealizzazione effimera della persona stessa. Se il Pesce forma una coppia, lo fa con intenzioni serie e convinto che durerà; invece, è spesso infedele, più i maschietti che le femminucce. I guizzanti Pesci sono capacissimi di seguire due storie contemporaneamente e a lungo, senza che il partner se ne accorga.

LUI
Buon partner, sempre presente, dolce e non litigioso, predilige un rapporto duraturo. Non disdegna affatto le strade secondarie che si dipartono da quella principale e nessuno osservandolo o sentendolo parlare immaginerebbe di cosa è capace: le situazioni ambigue sono per il Pesce uno stimolo irresistibile. Professionalmente predisposto per molteplici settori, con possibilità di ottima carriera.

LEI
Sensibile ma forte, spesso più del compagno. Disponibile e leale. In amore, tenera e possessiva e questo sentimento è per lei un vero scopo di vita; in questo campo e in altri, se non ottiene ciò che vuole, si abbatte facilmente e si comporta da donna frustrata.

 
Design
Straordinaria moneta dal disegno sorprendentemente elaborato, fa parte di una delle più belle serie dello zodiaco mai emesse fino ad ora.
La moneta è in Argento 925, impreziosita da due autentici Swarovski che illuminano gli occhi dei pesci. Il design ricco e particolareggiato è una caratteristica di tutta la serie.

0 0