Click for more products.
No produts were found.
×

EIN KAREM Jerusalem of Gold 1 Oz Moneta Oro 20 Nis Israel 2022

Questa bellissima moneta d'Oro da 1 Oz è la nuova emissione della serie "Jerusalem of Gold" e presenta un incantevole villaggio sulle colline di Gerusalemme: Ein Karem. Viene fornita in un cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a soli 3.600 pezzi in tutto il mondo.
Read moreShow less
2.499,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Israele
Anno
2022
Valore Facciale
20 NIS
Metallo
Oro
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
31.1 (1 oncia)
Diametro (mm)
32
Qualità
BU - Brilliant Uncirculated
Tiratura (esemplari)
3.600
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
1 oz - meno di 2 oz
Serie
Jerusalem of Gold
Descrizione
Sul rovescio della moneta, una veduta della chiesa di San Giovanni Battista, immersa nella vegetazione tipica di Ein Karem, vista attraverso il suo portale. Sul rovescio, l'iscrizione: "Jerusalem", tradotta anche in ebraico e arabo, e "1 oz. fine gold .9999" in inglese ed ebraico - il peso e la finezza dell'Argento. Il dritto della moneta raffigura una splendida e feroce immagine del Leone di Megiddo con la sua coda stilizzata e ricurva. Sul dritto l'emblema dello Stato di Israele e l'iscrizione: "ISRAEL" - il Paese di emissione, in inglese, ebraico e arabo.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
2.599,95 €
Ultimi articoli in prevendita!
In arrivo il 15/05/2024
Questa bellissima moneta d'Oro da 1 Oz rappresenta il Teatro di Gerusalemme ed è la nuova emissione della serie "Jerusalem of Gold". Viene fornita in un cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in