Click for more products.
No produts were found.
×

MERLIN Myths and Legends 2 Oz Moneta Argento 5£ United Kingdom 2023

Questa bellissima moneta d'Argento da 2 Oz è la nuova emissione della serie "Myths and Legends", che presenta personaggi di miti e leggende: Merlino, il mago della leggenda di Re Artù. La moneta ha una qualità Proof, ha un design straordinario e viene fornita in un cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a soli 500 pezzi in tutto il mondo!
Read moreShow less
229,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Regno Unito
Anno
2023
Valore Facciale
5 Sterline
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
62.2 (2 once)
Diametro (mm)
38.61
Qualità
Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari)
500
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
2 oz - meno di 3 oz
Serie
Myths and Legends UK
Descrizione
Sul rovescio della moneta Merlino, il leggendario mago della mitologia arturiana, si erge alto e saggio con un gufo appollaiato sulla spalla e un bastone magico in mano. Tutto intorno al rovescio, l'iscrizione: "MERLIN MYTHS AND LEGENDS" - il nome della moneta e il nome della serie. Il dritto della moneta presenta l'Effigie di Sua Maestà il Re Carlo III e le iscrizioni: "CHARLES III" - il nome del Re, "D-G-REX-F-D" - l'acronimo latino che sta per Dei Gratia Rex Fidei Defensor, "5 POUNDS" - il valore nominale e "2023" - l'anno di emissione.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
119,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa bellissima moneta d'Argento da 1 Oz è la nuova emissione della serie "Myths and Legends", che presenta personaggi di miti e leggende: Merlino, il mago della leggenda di Re Artù. La moneta ha una qualità Proof,...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in