Click for more products.
No produts were found.
×

EROS AND PSYCHE Greek Myths and Legends 5 Oz Moneta Argento 10$ Niue 2024

Questa bellissima moneta d'argento da 5 Oz fa parte della serie "Greek myths and legends" ed è dedicata a Eros e Psiche, figure centrali della mitologia greca conosciute per la loro storia d'amore duratura. La moneta ha una fFinitura Antica, Alti Rilievi e una colorazione parziale. La moneta viene fornita in un bellissimo cofanetto, insieme a un certificato di autenticità. Tiratura limitata a 500 pezzi in tutto il mondo.
Read moreShow less
299,95 €
Disponibile - Spedizione immediata Ultimi articoli in magazzino!
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Niue
Anno
2024
Valore Facciale
10 Dollari
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
155.5 (5 once)
Diametro (mm)
65
Qualità
Finitura Antica
Tiratura (esemplari)
500
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
5 oz - meno di 10 oz
Serie
Greek Myths and Legends
Descrizione
Il rovescio della moneta raffigura la coinvolgente storia di Eros e Psiche. Eros, il dio dell'amore, è raffigurato mentre abbraccia teneramente Psiche, simboleggiando la loro connessione profonda e duratura. Intorno a loro ci sono elementi del loro viaggio mitologico, tra cui la farfalla simbolica, che rappresenta l'anima, e altri iconici mitologici che narrano le loro prove e la loro riunione finale. In basso nel rovescio, l'iscrizione: "ERÓS A PSYCHÉ" - il nome della moneta. Sul dritto, una decorazione dettagliata e trionfale attorno al Sigillo Pubblico di Niue, arricchita da elementi architettonici greci antichi e simboli mitologici. Il dritto include anche le iscrizioni: "NIUE ISLAND" - il paese emittente, "TEN DOLLARS" - il valore nominale, e "2024" - l'anno di emissione.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
299,95 €
Ultimi articoli in magazzino!
Questa significativa moneta d'Argento da 5 Oz è la prima emissione della nuova serie "Miti e leggende greche" ed è dedicata a Giasone e Medea, figure centrali della mitologia greca note per il loro coinvolgimento...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in