Click for more products.
No produts were found.
×

GRAND CANYON Topography 1 Kg Kilo Moneta Argento 100$ Cook Islands 2024

Questa straordinaria moneta d'Argento da 1 Kg è dedicata al Grand Canyon ed è incentrata sul tema principale della "Topografia". La moneta è di qualità Proof e presenta la tecnologia Smartminting grazie alla quale l'Ultra High Relief trasmette un senso di impressionante e insuperabile perfezione. La moneta viene fornita in un bellissimo cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a soli 77 pezzi in tutto il mondo!

Read moreShow less
3.999,95 €
In prevendita
Disponibile dal (può cambiare): 31/05/2024
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Isole Cook
Anno
2024
Valore Facciale
100 Dollari
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.9999
Peso (g)
1000 (1 Kg)
Diametro (mm)
100
Qualità
Finitura Antica
Tiratura (esemplari)
77
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
1 Kg e oltre
Serie
Topography
Descrizione

Il rovescio della moneta mostra un'impressionante e inedita rappresentazione topografica del Grand Canyon, la vasta e aspra regione situata nel nord dell'Arizona. La realizzazione tecnica dei rilievi è impressionante e semplicemente incredibile. La colorazione offre una visione aerea finemente dettagliata delle rocce e del flusso d'acqua che attraversa l'area. Sul dritto, l'Effigie di Re Carlo III e le iscrizioni: "COOK ISLANDS" - il paese di emissione e "100 DOLLARS" - il valore nominale.

Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
799,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa straordinaria moneta d'Argento da 5 Oz è dedicata al Grand Canyon ed è incentrata sul tema principale della "Topografia". La moneta è di qualità Proof e presenta la tecnologia Smartminting grazie alla quale...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in