Click for more products.
No produts were found.
×

GRAND CANYON Topography 5 Oz Moneta Argento 25$ Cook Islands 2023

Questa straordinaria moneta d'Argento da 5 Oz è dedicata al Grand Canyon ed è incentrata sul tema principale della "Topografia". La moneta è di qualità Proof e presenta la tecnologia Smartminting grazie alla quale l'Ultra High Relief trasmette un senso di impressionante e insuperabile perfezione. La moneta viene fornita in un bellissimo cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a soli 777 pezzi in tutto il mondo!
Read moreShow less
799,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Isole Cook
Anno
2023
Valore Facciale
25 Dollari
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.9999
Peso (g)
155.5 (5 once)
Diametro (mm)
50
Qualità
Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari)
777
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
5 oz - meno di 10 oz
Serie
Topography
Descrizione
Il rovescio della moneta mostra l'incredibile tecnologia degli Ultra-High Relifs in Smartminting della rappresentazione del Grand Canyon, l'enorme formazione geologica che si estende per oltre 277 miglia nel nord dell'Arizona. La tecnica di conio sembra ricreare l'effetto del Grand Canyon, scavato nella roccia. Sul dritto, l'Effigie del re Carlo III e le iscrizioni: "25 DOLLARI" - il valore nominale, "CHARLES III" - il re e "COOK ISLANDS" - il paese di emissione.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
3.999,95 €
In prevendita
In arrivo il 31/05/2024
Questa straordinaria moneta d'Argento da 1 Kg è dedicata al Grand Canyon ed è incentrata sul tema principale della "Topografia". La moneta è di qualità Proof e presenta la tecnologia Smartminting grazie alla quale...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in