Click for more products.
No produts were found.

SANDCASTLE Childhood Memories Castello di Sabbia 3 Oz Moneta Argento 20$ Palau 2023

Pubblicato il11 Mesi fa by 5371

Costruire castelli di sabbia sulla spiaggia è un caro ricordo d'infanzia per molti di noi. È un'attività semplice che può accendere l'immaginazione e portare gioia anche nelle giornate più banali. La sensazione della sabbia calda tra le dita dei piedi, il suono delle onde che si infrangono sulla riva e la soddisfazione di aver creato qualcosa da zero, rendono la costruzione di castelli di sabbia un'esperienza indimenticabile.

La costruzione di castelli di sabbia è un'attività che incoraggia la sperimentazione e l'immaginazione, perché i bambini possono creare i loro progetti e dare sfogo alla loro fantasia. Il castello di sabbia diventa una tela per la loro creatività e le possibilità sono infinite.

Non si tratta solo del processo, ma anche del risultato finale. Guardare un castello di sabbia completato può portare un senso di orgoglio e di felicità, sapendo di aver creato qualcosa di straordinario solo con sabbia e acqua. È un ricordo che può essere conservato per gli anni a venire e che ci ricorda la gioia e la meraviglia dell'infanzia.

Ecco perché abbiamo creato questa meravigliosa moneta d'Argento da 3 Oz, prima emissione della nuova serie "Childhood Memories".

La moneta è dedicata ai ricordi più belli e profondi della nostra infanzia, in questa emissione, i castelli di sabbia. La moneta è dotata della tecnologia Smartminting, ha un design sorprendente con una bella colorazione e un incredibile High Relief.

Viene fornita in un elegante cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a 499 pezzi in tutto il mondo.

Il rovescio della moneta raffigura il castello di sabbia sulla spiaggia, principalmente di colore marrone chiaro, in opposizione alle onde del mare. Tuttavia, ci sono piccole macchie di colore rosa, dovute alle conchiglie che sono state incastrate nella costruzione.

Queste conchiglie aggiungono un delizioso tocco di colore al castello di sabbia, creando un bellissimo contrasto con i toni neutri della sabbia. Sul fondo del rovescio, l'iscrizione: "2023" - l'anno di emissione nascosto sulle onde del mare.

Il dritto della moneta raffigura una scena di sogno con un bambino che si dondola appeso alla luna, nella notte, circondato da nuvole e stelle amiche, in un sogno incantevole.

Il bambino continua a dondolare, sentendosi libero e senza peso, con nient'altro che le nuvole e il cielo aperto intorno a lui. Sente il vento tra i capelli e la luce della luna sul viso, ed è un momento di pura gioia e felicità.

Sul dritto, le iscrizioni: "REPUBLIC OF PALAU" - lo stemma di Palau, "20$" - il valore nominale, "Childhood Memories" - il nome della serie.

Related products
349,95 €
Disponibile
Questa meravigliosa moneta d'Argento da 3 Oz è la prima emissione della nuova serie "Childhood Memories" ed è dedicata ai ricordi più belli e profondi della nostra infanzia, in questa edizione: Castello di Sabbia. La...
Leave a Comment
Leave a Reply
Please login to post a comment.

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in