Click for more products.
No produts were found.
×

BIG FIVE AFRICA Shaped 5 Oz Moneta Argento 25000 Francs Chad 2022

Questa bellissima moneta d'Argento da 5 Oz celebra i 5 animali africani più difficili da cacciare: il Leone, il Leopardo, il Rinoceronte Nero, l'Elefante e il Bufalo. La moneta è sagomata, ha un bellissimo Alto Rilievo, ha Finitura Antica e viene fornita in un cofanetto a tema, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata di 555 pezzi in tutto il mondo!
Read moreShow less
499,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Ciad
Anno
2022
Valore Facciale
25000 Francs
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
155.5 (5 once)
Dimensioni (mm)
71 x 80
Qualità
Finitura Antica
Tiratura (esemplari)
555
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
5 oz - meno di 10 oz
Serie
Big Five Shaped
Descrizione
Il rovescio mostra uno splendido collage dei 5 grandi animali, a forma di continente africano. Il dritto mostra una piccola raffigurazione dei Big 5 che camminano accanto a un albero africano di Baobab. La frase "AFRICA BIG 5" è incisa al centro della moneta, proprio sopra lo Stemma del Ciad. Il dritto include anche le iscrizioni: "REPUBLIQUE DU TCHAD" - il paese di emissione, "2022" - l'anno di emissione, "25000 FRANCS CFA" - il valore nominale e "5 OZ 999 FINE SILVER" - il peso della moneta e la finezza dell'Argento.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
149,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa bellissima moneta d'Argento da 1 Oz celebra i 5 animali africani più difficili da cacciare: il Leone, il Leopardo, il Rinoceronte Nero, l'Elefante e il Bufalo. La moneta è sagomata, ha un bellissimo Alto...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in