ELEPHANT Africa United Elefante 3 Oz Moneta Argento 1500 Franchi Ivory Coast Benin Congo Mali Niger Guinea 2018

Nuovo prodotto

Questa splendida moneta d’Argento da 3 Oz è la seconda emissione di una moneta commemorativa che ha corso legale sei diverse nazioni. La moneta presenta un Elefante che simboleggia la forza e l'unità dei paesi Africani. La moneta ha bellissimi dettagli, ha una qualità Proof e viene fornita in un cofanetto di legno, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a 5.000 pezzi nel mondo.

299.95 €

Questo prodotto non è più disponibile
Inserisci il tuo indirizzo email. Una volta che il prodotto sarà nuovamente disponibile, ti verrà inviata una notifica via email.


Spedizione in Giornata Consegna Veloce in 24/48 ore

Pagamento Sicuro Sicurezza con Crittografia SSL

Soddisfatti/Rimborsati Soddisfatto o Vieni Rimborsato!

 
Specifiche
Nazione Ivory Coast - Benin - Republic of Congo - Mali - Niger - Guinea
Anno 2018
Valore Facciale 1500 Franchi
Metallo Argento
Titolo (purezza) .999
Peso (g) 93.3 (3 once)
Diametro (mm) 55
Qualità Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari) 5.000
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso 3 oz - meno di 5 oz
 
Design

Il rovescio della moneta raffigura uno splendido Elefante riposando sotto il sole caldo, nella radura africana, che simboleggia le nazioni unite in un unico progetto comune. In alto del rovescio, l’iscrizione: “AFRICA UNITED” - il nome della serie. In basso, le iscrizioni: “3 oz 999 Ag” - il peso della moneta e la finezza dell’Argento. Il dritto della moneta presenta un intricato disegno e raffigura gli Stemmi di cinque diverse nazioni - Costa d'Avorio, Benin, Congo, Mali, Nigeria e le iscrizioni: “REPUBLIQUE DE D’IVOIRE”, “REPUBLIQUE DU BENIN”, “REPUBLIQUE DU CONGO”, “REPUBLIQUE DU MALI”, “REPUBLIQUE DU NIGER” - i paesi emittenti e “1500 FRANCS” - il valore nominale.

Reviews