Click for more products.
No produts were found.
×

AFRICA UNITED Unita Leone 3 Oz Moneta Argento 1500 Franchi Ivory Coast Benin Congo Mali Niger 2017

Questa splendida moneta d'Argento da 3 Oz è la prima emissione di una moneta commemorativa che ha corso legale cinque diverse nazioni. La moneta presenta un Leone che simboleggia la forza e l'unità dei paesi Africani. La moneta ha bellissimi dettagli, ha una qualità Proof e viene fornita in un cofanetto di legno, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a 5.000 pezzi nel mondo.
Read moreShow less
299,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Ivory Coast - Benin - Congo - Mali - Niger
Anno
2017
Valore Facciale
1500 Franchi
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
93.3 (3 once)
Diametro (mm)
55
Qualità
Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari)
5.000
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
3 oz - meno di 5 oz
Serie
Africa United
Descrizione
Il rovescio della moneta raffigura uno splendido Leone riposando sotto il sole caldo, nella radura africana, che simboleggia le nazioni unite in un unico progetto comune. In alto del rovescio, l'iscrizione: "AFRICA UNITED" - il nome della moneta. In basso, le iscrizioni: "3 oz 999 Ag" - il peso della moneta e la finezza dell'Argento. Il dritto della moneta presenta un intricato disegno e raffigura gli Stemmi di cinque diverse nazioni - Costa d'Avorio, Benin, Congo, Mali, Nigeria e le iscrizioni: "REPUBLIQUE DE D'IVOIRE", "REPUBLIQUE DU BENIN", "REPUBLIQUE DU CONGO", "REPUBLIQUE DU MALI", "REPUBLIQUE DU NIGER" - i paesi emittenti e "1500 FRANCS" - il valore nominale.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
299,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa splendida moneta d'Argento da 3 Oz è la seconda emissione di una moneta commemorativa che ha corso legale sei diverse nazioni. La moneta presenta un Elefante che simboleggia la forza e l'unità dei paesi...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in