Click for more products.
No produts were found.
×

BUDDHA Creator of Buddhism Gilded 2 Oz Moneta Argento 2000 Francs Gabon 2025

Questa moneta d'Argento da 2 Oz mostra l'immagine del Buddha, il Creatore del Buddismo, nella posizione del loto sotto l'albero della Bodhi, un potente simbolo di pace interiore e risveglio spirituale. La moneta è interamente dorata in oro, presenta splendidi Rilievi e viene fornita in un bellissimo cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a soli 9999 pezzi in tutto il mondo!

Read moreShow less
149,95 €
In prevendita Attenzione: Ultimi articoli in prevendita!
Disponibile dal (può cambiare): 24/06/2024
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Gabon
Anno
2025
Valore Facciale
2000 Franchi
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
62.2 (2 once)
Diametro (mm)
50
Tiratura (esemplari)
9.999
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
2 oz - meno di 3 oz
Serie
Creator of Buddhism
Descrizione

Il rovescio della moneta presenta il Buddha seduto in meditazione sotto l'albero della Bodhi, con le gambe incrociate nella posizione del loto, simbolo di pace, serenità e illuminazione. Rimase in questa posizione per sette giorni e sette notti, raggiungendo infine l'illuminazione e diventando il risvegliato, il Buddha. Questo momento è noto come il momento dell'illuminazione, quando trascese la sofferenza e ottenne la saggezza finale e la compassione per tutti gli esseri. Sul dritto sono visibili la sagoma del Buddha, il sacro albero della Bodhi e il Sutra in Sanscrito su tutto il dritto, insieme alle iscrizioni: "REPUBLIQUE GABONAISE" - il Paese di emissione, "2000 FRANCS CFA" - il valore nominale, "2025" - l'anno di emissione e "2OZ AG999" - il peso e la finezza del metallo.

Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
149,95 €
Ultimi articoli in prevendita!
In arrivo il 24/06/2024
Questa moneta d'Argento da 2 Oz mostra l'immagine del Buddha, il Creatore del Buddismo, nella posizione del loto sotto l'albero della Bodhi, un potente simbolo di pace interiore e risveglio spirituale. La moneta ha...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in