Click for more products.
No produts were found.
×

GUAN YIN BODHISATTVA 2 Oz Moneta Argento 2000 Francs Gabon 2025

Questa moneta d'Argento da 2 Oz raffigura il Bodhisattva Guan Yin, una figura venerata nelle tradizioni buddiste cinesi e dell'Asia orientale. La moneta ha una qualità di Finitura Antica e viene fornita in un bellissimo cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a soli 9999 pezzi in tutto il mondo!

Read moreShow less
219,95 €
In prevendita
Disponibile dal (può cambiare): 17/05/2024
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Gabon
Anno
2025
Valore Facciale
2000 Franchi
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
62.2 (2 once)
Diametro (mm)
50
Qualità
Finitura Antica
Tiratura (esemplari)
9.999
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
2 oz - meno di 3 oz
Serie
Guan Yin Bodhisattva
Descrizione

Il rovescio della moneta presenta Guan Yin, conosciuta come la "Dea della Misericordia", che si ritiene ascolti le suppliche dei bisognosi, offrendo conforto e assistenza a tutti coloro che cercano il suo aiuto. Spesso viene raffigurata con in mano un vaso di acqua pura, a simboleggiare la capacità di pulire e purificare l'anima. Guan Yin è una figura popolare nelle pratiche devozionali buddiste e la sua immagine si trova nei templi, nelle case e in altri luoghi di culto dell'Asia orientale. I seguaci di Guan Yin la pregano spesso per ottenere guida, protezione e benedizioni, nella convinzione che li aiuterà a superare la sofferenza e a raggiungere la pace e l'illuminazione. Sul dritto, anche lo Stemma del Gabon, insieme alle iscrizioni: "2000 FRANCS CFA" - il valore nominale, "2025" - l'anno di emissione e le iscrizioni dei Sutra su tutto il dritto.

Read moreShow less
Video
F.A.Q.
La Serie
219,95 €
Ultimi articoli in prevendita!
In arrivo il 17/05/2024
Questa eccezionale moneta d'Argento da 2 Oz raffigura il Bodhisattva Guan Yin, noto anche come Kuan Yin, un bodhisattva venerato nel buddismo dell'Asia orientale che incarna la compassione e la misericordia. La moneta...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in