Zodiaco Oroscopo

5 5

ARIETE Memento Mori Zodiaco Oroscopo Moneta Argento 2015

Nuovo

Moneta d'argento finitura antica segno Ariete appartenente alla favolosa serie "Memento Mori" caratterizzata dai 12 segni dello zodiaco. Design accattivante realizzato da una famosa artista e tatuatrice statunitense. Provviste di certificato di autenticità e singolamente numerate, perfette da collezionare e anche ideali per un originalissimo regalo. Tiratura solo 500 pezzi nel mondo!

Maggiori dettagli

99.95 €

Accettiamo pagamenti tramite:

Aggiungi alla lista dei desideri

Ariete
Questo è un segno di grande azione creativa. L'individuo Ariete ha bisogno di agire e di organizzare, è originale e rifiuta di venire organizzato o dominato da altri. Può essere egoista, è coraggioso e apprende rapidamente. Ama dirigere una situazione difficile ed ha buona iniziativa anche se preferisce non portare a termine i suoi progetti. Ha la costante necessità di nuovi traguardi e di nuove idee. Inoltre è una felice combinazione; può essere privo di tatto anche se non se ne rende conto.

Benché assuma un aspetto coraggioso, questo può essere una copertura in quanto può vacillare facilmente. L'Ariete generalmente gode di buona salute, ma anche se è dotato di grande energia, è incline a soffrire per i propri entusiasmi ed eccessi. L'Ariete classico sarà sempre in moto, coraggioso, impulsivo fino alla temerarietà perché convinto delle proprie ragioni, scarsamente diplomatico ma senz'altro spontaneo fino al punto di concludere anche in perdita i propri rapporti, spesso senza tenere in alcun conto le conseguenze delle sue azioni e delle proprie parole, ed altrettanto sovente in grado di ricadere negli stessi errori già commessi, ma sempre pronto a riprendersi e a rialzarsi. Ha una enorme capacità creativa, spesso accompagnata da un bisogno di primeggiare e di arrivare. Pur non essendo riflessivo, ne' costante, tende ad agire continuamente, fin quasi a logorarsi per questo suo troppo lavoro, per i troppi progetti, magari anche per le frustrazioni che comporta l'impossibilità di realizzarsi. L'Ariete tuttavia ha in sé una forza che possiamo definire misteriosa: cade e ricade ma sempre si rialza, ritorna in piedi e riprende il suo moto quasi affannoso. Il carattere dell'Ariete può anche essere violento e costellato di impennate, ma generalmente è leale ed incapace di rancori prolungati. Tuttavia, come già accennato, l'Ariete è un pessimo diplomatico; dall'animale che caratterizza il suo simbolo ha preso l'abitudine di attaccare frontalmente l'ostacolo senza poterlo o volerlo mai aggirare (forse per non perdere tempo). Solitamente detesta la menzogna e rifiuta la bugia, ma quando vi ricorre sa porgerla con il volto e l'aspetto della più cristallina verità. Normalmente non ammette ipocrisie di sorta; gli manca la mezza misura, nei confronti del denaro sa essere tanto prodigo o altrettanto avaro.
L'Ariete è coraggioso ma anche fin troppo orgoglioso; vuol essere il migliore spesso più per amore dell'azione in se stessa che non per il desiderio cosciente del risultato finale. In amore l'Ariete può essere fedele ma si stanca dei rapporti mediocri che per lui diventano estremamente instabili. L'amore più importante per un ariete è la libertà. La loro infanzia è spesso travagliata e difficile ma negli studi hanno di solito grande capacità di rendimento. Per crescere bene hanno bisogno di severa disciplina, di attenzione costante ma illuminata di grande amore ed affetto continuo.

Lui
L’uomo sotto il segno dell'Ariete è per eccellenza dinamico e amante delle sfide, intraprendente e tendenzialmente di stile patriarcale.  Ha  bisogno di affermarsi nella vita e questo lo fa attraverso le nuove  e continue sfide dalle quali si sente attratto. Da buon segno di fuoco ama essere molto considerato nel rapporto con l'atro sesso, ha in cambio per il partner un forte senso di protezione ed è tendenzialemente fedele perchè ha rispetto della morale e delle gerarchie. Apparentemente sembra un uomo tutto di un pezzo , solo apparentemente perchè essendo un segno solare dominato dal Sole per esaltazione e da Marte non ha la regalità dell'altro segno di fuoco domicilio del Sole  ma solo l'apparenza per tanto paventa sicurezza ma sotto sotto è insicuro e vulnerabile. Quindi la sua spavalderia è molto apparente, e tende a nascondere la  sua fragilità  che il partner scoprirà nel tempo.

Lei
La donna del Leone è buona e generosa, ha l’esigenza di amare e di essere amata , a differenza dell’Ariete che ama il comando, la donna del Leone ama guidare gli altri, incoraggiarli, e prendere le difese del più debole, è molto sensibile alle lusinghe, quindi l’uomo deve essere sia sensibile che di carattere più debole o se forte riconoscere la sua magnificenza, perché, per la donna del Leone dominare è di vitale importanza (se vuoi farti nemica una donna del Leone basta mettere in dubbio la sua dignità.

  • NazioneStati Uniti
  • Anno2015
  • MetalloArgento
  • Titolo (purezza)999/1000
  • Peso (g)31.1 (1 oncia)
  • Diametro (mm)39
  • QualitàFinitura Antica
  • Tiratura (esemplari)500
  • Certificato di AutenticitàSi
  • CofanettoNo

Il rovescio esprime al massimo la creatività dell'artista e la sua penetrante arte. Un ariete scheletro nel suo ambiente naturale è illuminato da un sole circondato da segni esoterici e stelle luminose. Il giorno e la notte che non si incontrano mai, qui sono un unico simbolo di vita.

Memento Mori (Ricordati che devi morire), è questa la frase più coinvolgente che troviamo nel bellissimo dritto di questa opera d'arte vera e propria. Un teschio stilizzato in puro stile tattoo al centro dei 12 segni zodiacali tra il sacro ed il profano. Il sacro è la signora in nero al centro dell'universo, colei che tutto può e tutto porta via. Il profano sono i 12 segni, 12 personalità ma con un unico esito finale. A dimostrazione della caducità della vita le ossa a fare da cornice ai 12 segni. L'iscrizione Zodiac appare sopra il teschio ed il valore dell'Argento ed il nome della serie "Skullcoins" ai due lati. Sotto, la frase "memento mori" e l'anno di emissione 2015.