CANCRO Memento Mori Zodiaco Oroscopo Moneta Rame 2015

Nuovo prodotto

Moneta di rame finitura antica segno Cancro appartenente alla favolosa serie "Memento Mori" caratterizzata dai 12 segni dello zodiaco. Design accattivante realizzato da una famosa artista e tatuatrice statunitense. Provviste di certificato di autenticità e singolamente numerate, perfette da collezionare ma ideali anche per un originalissimo regalo. Tiratura solo 2000 pezzi nel mondo!

29.95 €

Questo prodotto non è più disponibile
Inserisci il tuo indirizzo email. Una volta che il prodotto sarà nuovamente disponibile, ti verrà inviata una notifica via email.


Spedizione in Giornata Consegna Veloce in 24/48 ore

Pagamento Sicuro Sicurezza con Crittografia SSL

Soddisfatti/Rimborsati Soddisfatto o Vieni Rimborsato!

 
Specifiche
Nazione Stati Uniti
Anno 2015
Metallo Rame
Titolo (purezza) .999
Peso (g) 31.1 (1 oncia)
Diametro (mm) 39
Qualità Finitura Antica
Tiratura (esemplari) 2.000
Certificato di Autenticità
Cofanetto No
Fascia di peso 1 oz - meno di 2 oz
 
Design

Il rovescio esprime al massimo la creatività dell'artista e la sua penetrante arte. Due uomini scheletro formano la figura di un granchio, il segno zodiacale del Cancro. Piante e fiori lo circondano ed una strada si snoda sotto di esso.

Memento Mori (Ricordati che devi morire), è questa la frase più coinvolgente che troviamo nel bellissimo dritto di questa opera d'arte vera e propria. In questo meraviglioso rovescio un'icona esoterica vestita di ossa. La Stella a 5 punte, uno dei più antichi e "densi" simboli delle dottrine di carattere segreto i cui insegnamenti sono riservati agli iniziati, ai quali è affidata la possibilità della rivelazione della verità occulta, del significato nascosto. Al centro il sole che illumina, che rende coscienti e se la coscienza è la libertà, il sole dona luce di conoscenza. L'iscrizione Zodiac appare al centro di tutto ed il peso del Rame, unitamente alla frase "Memento Mori" ed il nome della serie "Skullcoins" ai due lati. Sotto l'anno di emissione 2015.

Reviews